Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Chi è Massimo Poggio, Ezio Colombo, la new entry della soap

di
8

Scopriamo qualcosa in più sul padre di Stefania, e sull'attore che lo interpreta...

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Chi è Massimo Poggio, Ezio Colombo, la new entry della soap

Ecco chi è il papà di Stefania che è appena tornato a Milano, ed ecco chi è l'attore che veste i suoi panni!

Il ritorno di Ezio Colombo a Milano, nelle Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Teresio, detto Ezio, è tornato a Milano. Dopo aver dovuto lasciare la figlia, Stefania, alle cure della zia Ernesta, ora può finalmente ricoprire di nuovo il suo ruolo, ossia quello del padre. Il legame tra i due è decisamente forte, ed infatti, non appena ha l'occasione di poterlo abbracciare, la Venere non ha alcuna esitazione. Stefania è entusiasta di riavere il Poggio nella sua vita! Anche se l'uomo è giunto nel capoluogo lombardo con la compagna, Veronica, e la figlia di quest'ultima, Gemma... con le quali la giovane avrà qualche difficoltà ad instaurare un buon rapporto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Massimo Poggio parla di Ezio Colombo

Nel corso di una recente intervista rilascia a TVSerial, l'attore che interpreta di Ezio Colombo, ossia Massimo Poggio, ha voluto parlare del suo personaggio. Ezio è un uomo che, sostiene Poggio, nonostante gli eventi drammatici che hanno segnato il suo passato, è riuscito a conservare una certa ingenuità. In più, l'attore ha aggiunto: "Si è rifatto una vita ed è al centro di un grande intrigo". In merito al rapporto tra il Colombo e Stefania, invece, Poggio ha detto: "In realtà io quando torno a Milano sono, in qualche modo, convinto di trovare ancora una Stefania bambina e, invece, mi scontro con il fatto che Stefania adesso è una donna, una donna che vive da sola, ha un suo lavoro, bada a se stessa e un po’ mi sciocca questa cosa qua...".

Ecco chi è Massimo Poggio, Ezio Colombo ne Il Paradiso delle Signore

Massimo Poggio nasce ad Alessandria, in Piemonte, sotto il segno dell'Ariete, il 9 aprile del 1970; ha quindi 51 anni. Da sempre appassionato di recitazione, studia questa disciplina presso la Scuola dell'Azienda Teatrale Alessandrina e la Scuola del Teatro Stabile di Torino, diretta da Luca Ronconi. Tuttavia, nel frattempo Massimo lavora anche come operaio metalmeccanico. Fa il suo esordio in teatro, e in un secondo momento in televisione: è il 1996 quando ottiene una parte ne L'avvocato delle donne. Poggio, però, esordisce al cinema soltanto 2 anni dopo, nel 1998, quando recita nel film Due come noi, non dei migliori di Stefano Grossi. Dopodiché, lo vedremo in tante altre pellicole, come: Il quaderno della spesa di Tonino Cervi (2003), Cuore sacro di Ferzan Ozpetek (2005) e All'amore assente di Andrea Adriatico (2007), dove è il protagonista. Tra le fiction a cui ha preso parte, invece, ci sono: Ama il tuo nemico (1999), Le ragioni del cuore (2002) e Questa è la mia terra (2006-2008). Nel 2011 Poggio è Enea Pannone, un amato professore di matematica, nella terza stagione di una fortunata serie TV, I liceali. Nello stesso anno, è Marco Ferrari, un ispettore, in un'altra serie televisiva di successo, Che Dio ci aiuti. Dopo un periodo in Rai, nel 2015 Poggio torna a Mediaset con la fiction di Canale 5 Solo per amore. Ora è Ezio Colombo ne Il Paradiso delle Signore.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'11 al 15 ottobre 2021.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming