Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Osman diventa un modello ma Leyla è gelosa...

51

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Nelle Puntate della Soap in arrivo presto in Italia, Osman diventa un modello e scatena la gelosia di Leyla.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Osman diventa un modello ma Leyla è gelosa...

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer riservano sorprese non solo per Can e Sanem ma anche per Osman e Leyla. Molto presto il bel macellaio diventerà il protagonista degli episodi della soap e rallegrerà le sue Trame, ovviamente concentrate sull'amore tormentato tra il bel fotografo e l'Aydin. Dopo essere stato ingaggiato per occuparsi del catering per lo shooting della campagna dei prodotti biologici, Osman diventerà il modello di punta per lo spot della Fikri Harika, scatenando la gelosia di Leyla. Ma vediamo che succederà.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Leyla convince Osman ad aiutarla

Nelle puntate di Daydreamer in onda in Italia, vediamo la Fikri Harika impegnata con una nuova campagna. Can e i suoi devono realizzare la pubblicità per dei prodotti biologici e il lavoro creerà non poco scompiglio in azienda. Osman si troverà inevitabilmente coinvolto. Leyla lo convincerà infatti a occuparsi del catering dello shooting, convinta che il ragazzo conquisterà tutti con le sue polpette vegane, che prepara in suo onore. Il macellaio, sebbene reticente, accetterà di aiutare la sua amica – per cui ha un debole – certo di poter passare un po' più di tempo con lei.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Osman diventa un modello

Osman sarà quindi presente alla shooting fotografico dell'azienda di Remide e Levent e sbrigherà il suo lavoro in modo eccellente. La bellezza del ragazzo e la sua bravura con i prodotti biologici salterà subito all'occhio. Quando infatti la Fikri si accorgerà che l'attore scelto per lo shooting non è in grado di svolgere il suo lavoro – mentre Osman è proprio perfetto – deciderà di fare un cambio e chiederà al macellaio di vestire i panni di modello. Il ragazzo sarà molto in imbarazzo ma accetterà ancora una volta per far contenta Leyla e per farle fare bella figura. Ma questo suo nuovo ruolo, creerà qualche fastidio!

Daydreamer Anticipazioni e Trame Turche: Leyla gelosa di Osman

Osman è perfetto nel suo ruolo e attira le attenzioni – come sempre – delle donne accanto. Leyla non ne sarà molto contenta. A far indispettire la Aydin saranno le attenzioni che Guliz rivolgerà al suo amico di infanzia, scatenando un vero e proprio attacco di gelosia. La sorella di Sanem dirà infatti alla sua collega che Osman non è un uomo che fa per lei e di lasciarlo in pace. Un atteggiamento molto strano visto che Leyla è innamorata, respinta, di un altro uomo e che proprio Osam sarà il primo a saperlo. Che sia arrivato il momento per il bel fratello di Ayhan di conquistare il cuore per la donna che da tempo abita il suo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 6 al 10 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming