Anticipazioni TV

Da Cherry Season a Bitter Sweet: Ozge Gurel torna prossimamente su Canale 5

21

Sarà Ozge Gurel, Öykü Acar in Cherry Season, la protagonista della nuova attesa soap turca in onda prossimamente su Canale 5.

Da Cherry Season a Bitter Sweet: Ozge Gurel torna prossimamente su Canale 5

Da giorni ormai sulle reti Mediaset un accattivante promo annuncia la messa in onda di una nuova soap, Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. Si tratta ancora una volta di una produzione turca dopo la fortunata Cherry Season, serie che ha regalato notorietà alla bella attrice Ozge Gurel (Oyku Acar), che presto ritroveremo su Canale 5 nei panni della protagonista di Bietter Sweet, Nazli. Nonostante manchino ancora indicazioni riguardo a data e orario di messa in onda del primo dei 26 episodi che compongono la stagione di debutto della soap, ipotizziamo che - come Cherry Season - andrà ad occupare, durante la pausa estiva, la fascia pomeridiana attualmente coperta dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in ferie a partire dai primi di giugno.

La trame di Bitter Sweet

Bitter sweet – Ingredienti d’amore, cui il titolo originale è Dolunay, ci racconta la tormentata storia d’amore tra Nazli e Ferit. Nazli, una studentessa con il sogno di diventare una importante chef, fa mille lavori per aiutare la sua famiglia e per riuscire a raggiungere i suo obiettivo di aprire un ristorante. Una vita difficile e frenetica, ma le cose sono destinate presto a cambiare, grazie ad un colpo di fortuna Nazli conosce un giovane imprenditore in cerca di una cuoca personale. Il loro primo incontro sarà un vero e proprio disastro, il cammino sarà complicato, ma col tempo i due giovani scopriranno di provare un sentimento vero e sincero l'uno per l'altro. 

I protagonisti: Ozge Gurel e Can Yaman

Eravamo ormai abituati a vedere Ozge, alias Oyku, accanto a Serkan Cayoglu, il bel Ayaz Dincer di Cherry Season, che con la Gurel fa coppia fissa anche nella vita ormai da molti anni, i due si sono infatti conosciuti proprio sul set della soap opera. Purtroppo ad accompagnarci in questo nuovo viaggio "Dolce e Amaro" non sarà Serkan, ma rassicuriamo gli spettatori di Canale 5, a sostituirlo sarà un collega altrettanto bello e bravo, Can Yaman, sconosciuto al pubblico italiano, ma molto noto in patria. Can vestirà i panni di Feril Aslan, il freddo e meticoloso imprenditore che si innamorerà di Nazli

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore in onda prossimamente su Canale 5

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo