Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful: Le Trame degli Episodi della Soap in onda tra due settimane, dal 10 al 15 ottobre 2022

di Francesca Simone

Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5, che vedremo tra due settimane.

Beautiful: Le Trame degli Episodi della Soap in onda tra due settimane, dal 10 al 15 ottobre 2022

L'indecisione di Quinn, combattuta tra Eric, l'amato marito che non vuole più divorziare da lei, e Carter, il focoso amante per il quale ha perso la testa, sarà al centro delle prossime puntate di Beautiful. Le Anticipazioni delle puntate della longeva soap opera americana, che andranno in onda dal 10 al 15 ottobre 2022, però, ci rivelano anche che Sheila Carter sarà la vera protagonista assoluta. Dopo aver scoperto che la Dark Lady è la madre naturale di Finn, l'uomo che ha appena sposato, Steffy e gli altri membri della famiglia Forrester inizieranno ad escogitare un piano per tenerla il più lontana possibile, soprattutto da Hayes. La giovane si farà promettere da John di non permettere a Sheila di avvicinarsi, e, una volta che lui le avrà dato la sua parola, partirà con Hope. Intanto, però, la donna ricatterà Jack: se non convincerà Finn a farle vedere il bambino, racconterà a tutti il suo oscuro segreto...

Beautiful: Eric non vuole più divorziare da Quinn!

Le Anticipazioni americane di Beautiful ci svelano che le carte del divorzio sono pronte: mancano soltanto le firme di Eric e Quinn, e poi il loro matrimonio sarà ufficialmente finito. Carter sta confortando l'amante. La Fuller ha ricevuto un SMS in cui è stata convocata per apporre una sigla sui suddetti documenti. In seguito, per darle coraggio, l'avvocato sprona la designer a rendere pubblica la loro relazione amorosa; dopotutto, che senso avrebbe continuare a nascondersi? Come se non bastasse, il Walton fa sapere a Quinn che, ormai, potrebbero addirittura dare avvio ad una convivenza nel suo loft. Così, il ragazzo la invita ad andare a firmare le carte il prima possibile: quando tornerà, troverà una sorpresa ad attenderla. Ridge, intanto, sta rassicurando il padre: sarà al suo fianco in un momento tanto delicato. Tuttavia, una volta che la moglie raggiunge il Forrester senior, quest'ultimo le dice che l'ha perdonata, e le chiede di perdonarlo. Eric si è reso conto di non aver trattato la Fuller come avrebbe dovuto fare un marito degno di questo titolo. La madre di Wyatt è esterrefatta, e non sa che cosa fare: deve comunque procedere con il divorzio, benché il Forrester senior non lo voglia più, e correre da Carter, oppure dovrebbe riabbracciare il consorte?

Beautiful, Anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Che intenzioni ha Finn con Sheila?

Ridge e Steffy hanno un unico obiettivo: tenere Sheila lontana dalla loro famiglia, ed in particolar modo da quello che è anche suo nipote, il neonato Hayes. Nel frattempo, Finn, il quale ha appena scoperto chi è la sua madre naturale, e che si dà il caso sia una persona che i Forrester disprezzano e detestano, è piuttosto confuso. La sorella di Thomas, infatti, è certa che John non abbia alcuna intenzione d'instaurare alcun tipo di rapporto con la Carter. Lei, in fin dei conti, lo ha messo in guardia sulla Dark Lady, raccontandogli tutte le sue malefatte. La Forrester, però, è in errore. Il dottore si sta confidando con Paris. Finn ammette che Sheila lo ha già contattato, e lui le ha risposto; dopodiché, si fa giurare di non farne parola con anima viva, in particolar modo con la moglie. L'assistente sociale si mostra comprensiva, promette che manterrà il silenzio ed in più gli assicura che ci sarà sempre, quando avrà bisogno di sfogarsi come sta facendo adesso. La Buckingham, d'altra parte, lo capisce bene, e paragona la sua esperienza con sua madre con quella che lei ha passato con il padre, Reese.

Beautiful: Quinn combattuta tra Eric e Carter...

Le Anticipazioni di Beautiful dal 10 al 15 ottobre 2022 ci rivelano che Quinn, dopo l'incontro con Eric, va da Carter. Quest'ultimo è sicuro che la donna sia di cattivo umore perché ha firmato le carte del divorzio, ma la realtà è ben diversa. La Fuller confida al Walton che il marito, con sua grande sorpresa, le ha chiesto di tornare insieme. Benché sia più serena per tale ragione, la migliore amica di Shauna non vorrebbe doversi separare neanche da lui. Quinn è combattuta. Nel mentre, Finn e Paris stanno continuando a confrontarsi sui loro genitori, quando all'improvviso qualcuno bussa alla porta. Il medico va nel panico. John ha il forte sospetto - ed il timore - che sia proprio Sheila. Tuttavia, aprendo, il ragazzo si ritrova davanti Zende. Sia John che la sorella di Zoe tirano un sospiro di sollievo.

Beautiful Anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2022: Jack va da Sheila, e Quinn torna con Eric...

Jack raggiunge Sheila, la quale si trova in un albergo di Los Angeles. L'uomo è lì per farle pressione: vuole che lasci il prima possibile la città. Il Finnegan senior sarà in grado di convincere la Carter a fare quanto le ha ordinato? Intanto, Quinn torna a Villa Forrester, e resta turbata nel vedere che il suo ritratto sia di nuovo sopra al camino. La mora si sente sopraffatta dalla sofferenza quando prende coscienza di amare due uomini al tempo stesso, e con la stessa intensità. Eric fa un brindisi al loro legame, e le suona una canzone al pianoforte. A questo punto, la Fuller giura fedeltà assoluta al coniuge. Contemporaneamente, Finn giura a Steffy che non vedrà più la madre biologica.

Beautiful: Sheila ricatta Jack!

Le Anticipazioni americane di Beautiful ci raccontano che Jack e Sheila stanno discutendo piuttosto animatamente. Il padre di Finn le sta imponendo di andarsene, ma lei non sente ragioni, e passa al contrattacco: se non la lascerà in pace, allora racconterà a tutti qual è il suo oscuro segreto. Steffy, nel frattempo, si sta facendo promettere dal marito che non consentirà alla Carter di avvicinarsi alla loro famiglia, ed in particolar modo ad Hayes: è una persona pericolosa, e tenerla a debita distanza è l'unico modo per proteggere il loro bambino. John promette, e la giovane parte con Hope per lavoro a cuor leggero. Il signor Finnegan, però, messo sotto torchio da Sheila, dovrà cercare di convincere il figlio a permetterle di incontrare Hayes, almeno una volta...

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming