Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful, chi è Annika Noelle, l’attrice che interpreta Hope Logan? Vita privata, curiosità, foto e ultime news

di
58

Ecco Chi è Annika Noelle l'Attrice nel Cast di Beautiful, Protagonista delle Trame delle Puntate della Soap in onda su Canale5, nel ruolo del Personaggio di Hope Logan.

Beautiful, chi è Annika Noelle, l’attrice che interpreta Hope Logan? Vita privata, curiosità, foto e ultime news

Hope Logan è uno dei personaggi più famosi della nuova generazione di Beautiful. La giovane è infatti figlia della protagonista per eccellenza della soap, Brooke Logan, ed è nota per la sua eterna rivalità con Steffy Forrester per il cuore di Liam Spencer. Ogni buon fan di Beautiful conoscerà ormai ogni dettaglio della bellissima Hope, ma quanto ne sapete invece della sua interprete, Annika Noelle? Scopriamo insieme qualcosa in più sull’attrice in questo articolo!

Chi è Annika Noelle? Conosciamo meglio la Hope Logan di Beautiful

Annika Noelle nasce a Boston nel 1986 e voleva diventare attrice sin da bambina. La Noelle sapeva già infatti che avrebbe fatto di questo mestiere la sua vita da quando ne ha memoria e per questo ha lasciato la sua città natale, non appena ha potuto, per trasferirsi a Los Angeles e frequentare un corso di recitazione alla UCLA.

Visualizza questo post su Instagram

Never let the bullies steal your smile ✨

Un post condiviso da Annika Noelle (@annikanoelle) in data:

Prima di raggiungere la notorietà grazie al ruolo di Hope Logan nella soap opera Beautiful nel 2018, Annika ha avuto modo di recitare in piccole produzioni: principalmente film della tv, cortometraggi e serie televisive. Inoltre, pare che Annika Noelle non sapesse di sostenere il provino proprio per il ruolo della figlia di Brooke, ma bensì per una tale “Jennifer”. Solo a parte ottenuta le hanno rivelato che avrebbe interpretato uno dei personaggi più importanti della soap!

Beautiful, Annika Noelle: vita privata e curiosità

Della vita privata dell’attrice non si hanno particolari informazioni, sappiamo però che Annika Noelle non è il suo vero nome, o meglio, lo è Annika, ma Noelle in realtà è il secondo nome. I genitori dell’attrice hanno infatti voluto darle come secondo nome Noelle (Natale in francese) perché nata il 25 di dicembre e la giovane lo usa come cognome nella sua vita pubblica.

Annika ha raccontato che una volta trasferitasi a Los Angeles la sua carriera non è partita immediatamente e per questo ha dovuto darsi da fare con qualche lavoretto part-time spaziando da barista a hostess, passando per assistente in uno studio legale. Successivamente ha iniziato a partecipare a molti spot commerciali e ha dichiarato amare molto questo lato della sua carriera.

Beautiful: Annika Noelle preferisce Steffy a Hope!

Annika ha rivelato di preferire il personaggio di Steffy Forrester a quello di Hope Logan, perché a detta sua la bella figlia di Ridge è molto più dinamica e sempre pronta a buttarsi nelle cose senza pensarci, mentre Hope appare molto giudiziosa e riservata. Ma a legare la Noelle al personaggio di Steffy non è solo il suo carattere, ma anche la sua interprete, Jacqueline MacInnes Wood: le due sono infatti molto amiche nella vita reale e spesso, dopo una litigata sul set tra Hope e Steffy, Annika e Jaqueline escono insieme!

Beautiful, Annika Noelle (aka Hope Logan): single o fidanzata?

Non si hanno purtroppo informazioni certe sulla vita sentimentale dell’attrice. Alcuni rumor la vedono fidanzata con un musicista, (lei stessa è amante della musica rock ed è fan dei Nirvana!), mentre secondo altri (e anche i Social Network) risulta ancora single e alla ricerca di un uomo buono e che ami gli animali! Quale sarà la verità?

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming