Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni: Ridge e Brooke mai più sposi e questo sarà la loro fine!

8

Nelle puntate, italiane, di Beautiful abbiamo visto Ridge chiedere a Brooke di sposarlo di nuovo. Questo matrimonio non verrà però mai celebrato e sarà la rovina della coppia. Scopriamo insieme perché e cosa succederà nei prossimi episodi della Soap di Canale5.

Beautiful Anticipazioni: Ridge e Brooke mai più sposi e questo sarà la loro fine!

Ridge e Brooke presto sposi? Purtroppo no, non accadrà più. Nelle puntate di Beautiful andate in onda in questi giorni su Canale5, il Forrester ha chiesto alla sua amata di sposarlo ma vi riveliamo che questo matrimonio, che dovrebbe sancire una nuova era nella relazione tra i due amanti predestinati, non verrà mai celebrato… e sarà un vero problema. Le non nozze, mai davvero organizzate, saranno uno dei motivi per cui la coppia scoppierà e accadrà quanto sta succedendo nelle puntate americane della Soap, ovvero il ritorno di Taylor nella vita – e nel letto – dello stilista. Ma andiamo in ordine e capiamo il perché di tutto questo.

Beautiful Anticipazioni: Ridge e Brooke pronti a risposarsi

Partiamo da quanto è successo nelle scorse puntate di Beautiful su Canale5. Ridge ha chiesto a Brooke di risposarlo e ovviamente lei ha accettato subito con felicità. La Logan ha però rivelato al compagno di voler fare le cose in modo diverso rispetto al solito e di non voler indossare uno degli abiti che lo stilista ha disegnato per lei. La bionda vuole rompere la tradizione per dimostrare che la loro relazione è arrivata a un nuovo traguardo, ovvero i due si sono riscoperti più forti di prima e pronti ad affrontare una nuova era della loro relazione, nella quale entrambi sono più che mai consapevoli del loro amore predestinato. Questa scelta si rivelerà però non proprio azzeccata o meglio impedirà ai due di correre immediatamente a Villa Forrester e farsi sposare da Carter, ormai il celebrante per eccellenza dei Forrester.

Beautiful Anticipazioni: Il matrimonio tra Brooke e Ridge non verrà mai celebrato

Con questa decisione Brooke non coglierà la palla al balzo e gli innamorati finiranno per non riuscire a organizzare il loro matrimonio in tempi brevi, come invece hanno sempre fatto. Entrambi saranno presi da questioni famigliari ben più gravi, di cui vi abbiamo parlato nei nostri articoli dedicati alle anticipazioni americane. Per fare un rapido elenco, senza addentrarci nei dettagli – lo faremo prestissimo – ecco cosa accadrà nei prossimi episodi e quindi cosa ostacolerà l’unione dei due o meglio farà dimenticare ai due di essersi fidanzati di nuovo ufficialmente. Accadrà:

  • la sfida tra Eric e Ridge per dimostrare di essere lo stilista migliore;
  • la malattia di Eric tenuta nascosta per lungo tempo che farà temere a tutti di perdere il Forrester;
  • Hope che rifiuta il matrimonio con Thomas;
  • Thomas che fugge a Parigi per dimenticare Hope;
  • Thomas che ritorna a Los Angeles fidanzato con Paris;
  • Steffy e Finn alle prese con Sheila che sposa Deacon;
  • Steffy che crede di aver ucciso Sheila per legittima difesa ma invece ha ammazzato Sugar.

Questo e tanto altro ci aspetta prossimamente su Canale5 e distoglierà la nostra attenzione e quella dei promessi sposi, da delle nozze annunciate ma mai celebrate. Ma perché questo costituisce un problema?

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge non sposa Brooke ed è libero di correre da Taylor

Diciamoci la verità, per i protagonisti di Beautiful i matrimoni non sono mai stato un ostacolo per cominciare una nuova relazione con un altro partner. Sono stati un piccolo deterrente manco molto forte. Eppure il matrimonio mai celebrato tra Brooke e Ridge questa volta sembrerà essere un presagio di sciagura. Sì perché normalmente i due innamorati predestinati sarebbero corsi subito da Carter per diventare marito e moglie ma stavolta sembra che il fato abbia un progetto diverso per loro. Ed entrambi, nel corso delle puntate, si accorgeranno che qualcosa è cambiato. Rifletteranno proprio sul fatto che non hanno proceduto con le loro nozze e che i cambiamenti accaduti nella loro famiglia, li hanno talmente distolti da non considerarsi l’uno la priorità dell’altra. E con questo stato d’animo, Ridge comincerà a pensare che Brooke non sia veramente la donna destinata a lui e che invece lo sia Taylor.

Ed è quello che sta accadendo nelle puntate americane della Soap, dove lo stilista – complice il fatto che Brooke sia la nuova CEO della Forrester e che questo sia sembrato un tradimento – ha ripreso a frequentare la madre dei suoi figli e si stia convincendo che il loro legame sia il più forte di tutti, tale da superare quello che ha avuto con Brooke, con cui non ha trovato più la forza di superare le difficoltà e di coronare il loro amore. Insomma il Forrester capirà che qualcosa è cambiato nella sua vita e che tra lui e la Logan non ci sia più quel amore predestinato che li ha legati per tanti e tanti anni. E tutto questo per un matrimonio saltato!

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo