Beautiful, Anticipazioni Puntata dell'11 settembre 2024: Sheila minaccia Steffy. Tornerà e si prenderà Finn e Hayes!
Nella puntata di Beautiful in onda l’11 settembre 2024 su Canale5 vedremo Sheila minacciare Steffy e giurarle di tornare presto libera e di prendersi il posto che le spetta nella vita di Finn e di Hayes. Scopriamo insieme le Anticipazioni dell’episodio della Soap.
- Beautiful Anticipazioni: Steffy picchia duro contro Sheila
- Anticipazioni Beautiful: Sheila si difende e minaccia Steffy
- Trame e Anticipazioni Beautiful: Liam e Wyatt stupiti dal nuovo progetto di Bill
Nella puntata di Beautiful in onda l’11 settembre 2024, alle ore 13.45 su Canale5, Sheila non si lascerà intimidire da Steffy e passerà al contrattacco. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che la Carter non solo si difenderà dalle parole taglienti della Forrester ma la minaccerà e le prometterà di tornare a tormentarla, raggiungendo finalmente il suo obiettivo: quello di ottenere l’amore di Finn e di Hayes. Lo scontro tra le due donne si svolgerà senza esclusione di colpi. Intanto alla Spencer Publications, Liam e Wyatt parleranno del nuovo progetto di Bill di acquisire un nuovo canale per la moda.
Beautiful Anticipazioni: Steffy picchia duro contro Sheila
Ora è il turno di Steffy! La Forrester ha seguito l’esempio di sua madre e ha deciso di liberarsi del peso del passato, affrontando Sheila faccia a faccia. La Forrester ha raggiunto la prigione e ha chiesto un colloquio con la Carter, con l’unico e solo obiettivo di colpirla con la sua lingua affilata e di ribadirle tutto il suo risentimento e il suo odio. La figlia di Ridge non potrà mai perdonarla e non solo per quello che ha fatto a lei e Finn ma anche per quello che ha combinato quando lei era ragazzina. Insomma Steffy ha tanto da recriminare alla rossa e non potrà mai dimenticare che lei, più di ogni altra persona, è stata il suo incubo e il suo tormento.
Anticipazioni Beautiful: Sheila si difende e minaccia Steffy
Sheila non rimarrà in silenzio davanti alle accuse e alle parole al vetriolo di Steffy. La Carter si difenderà con le unghie e con i denti e non si lascerà certo spaventare dalla figlia di Ridge. La rossa arriverà addirittura a minacciare la ragazza e le giurerà che questa situazione, con lei dietro alle sbarre, durerà molto poco. Tornerà in un modo o nell’altro e si prenderà il posto che le spetta sia nella vita di Finn che in quella di Hayes. La Forrester sarà inorridita e le prometterà di fare di tutto per impedirle anche solo di pensare a suo marito e suo figlio. Lo scontro tra le due sarà molto durissimo!
Trame e Anticipazioni Beautiful: Liam e Wyatt stupiti dal nuovo progetto di Bill
Dopo aver pranzato a Il Giardino, Liam e Wyatt torneranno alla Spencer. I due fratelli, che per ore hanno parlato di Thomas e della sua presenza ingombrante, cominceranno a discutere del progetto di Bill di aprire un nuovo canale dedicato alla moda. Liam penserà a come sarebbe bello se Hope valutasse la possibilità di lavorare nell’azienda di suo padre e si allontanasse finalmente da Thomas, che pare invece essere tornato a essere indispensabile per la Forrester Creations.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 14 settembre 2024.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45 mentre la domenica alle ore 14.00 circa.