Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni dal 4 al 10 luglio 2022: Quinn e Carter, pentimento dopo la notte di passione!

di Sarah Formica

Vediamo le Trame e le Anticipazioni delle Puntate di Beautiful in onda dal 4 al 10 luglio 2022. Ecco il Riassunto di cosa accadrà negli Episodi di questa settimana.

Beautiful Anticipazioni dal 4 al 10 luglio 2022: Quinn e Carter, pentimento dopo la notte di passione!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della soap Beautiful riguardo le Trame delle Puntate in onda dal 4 al 10 luglio 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 13.45. Ecco il Riassunto di cosa succede:

Puntata in onda Lunedì 4 luglio 2022

Con il sostegno di Ridge, Thomas esorta Baker a trovare il colpevole della morte di Vinny. Carter e Quinn decidono di troncare la loro relazione clandestina. Qui la trama completa della puntata

Puntata in onda Martedì 5 luglio 2022

Zoe, ignara della frequentazione con Carter, esalta il ruolo di Quinn e affida a lei le sorti del suo futuro con il prestante avvocato. Qui la trama completa della puntata

Puntata in onda Mercoledì 6 luglio 2022

Ignara della notte di passione tra Carter e Quinn, Zoe decide di aprire il suo cuore ad entrambi. Nel frattempo, Liam, consumato dai sensi di colpa, perdona Thomas.

Puntata in onda Giovedì 7 luglio 2022

Quinn confida all'amica Shauna le sofferenze che prova a causa del suo allontanamento da Eric. Zoe, nel frattempo, cerca ancora di convincere Carter a tornare con lei.

Puntata in onda Venerdì 8 luglio 2022

Quinn confida a Shauna di aver fatto l'amore con Carter ma di non voler lasciare che una notte di passione rovini il suo matrimonio. Eric sente la conversazione e le chiede spiegazioni.

Puntata in onda Sabato 9 luglio 2022

Eric mette Quinn alle strette chiedendole spiegazioni su quanto sentito. Shauna, però, si affretta a proteggere l'amica dicendo al Forrester che stavano parlando di quando cercarono di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke.

Puntata in onda Domenica 10 luglio 2022

Zoe chiede ancora invano a Carter di perdonarla e poi si sfoga con Paris. Carter e Quinn sono decisi a non vedersi più, ma, attratti l'uno dall'altra, si baciano.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming