Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas inganna Hope!

Thomas inganna Hope con una finta lettera di Caroline. La Logan cadrà nella trappola?

Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas inganna Hope!

Thomas continua a portare avanti il suo cinico piano, è ormai chiaro che il ragazzo è pronto a tutto pur di conquistare Hope e strapparla dalle braccia di Liam... anche all'inganno. Anticipazioni americane della soap infatti rivelano che il Forrester scriverà una lettera di suo pugno attribuendola però alla defunta Caroline, farà infatti passare la massiva come una sorta di  "ultime volontà" della povera Spencer.

Thomas inganna Hope con una finta lettera di Caroline

Thomas ha confezionato una lettera strappalacrime in cui Caroline gli raccomanda di trovare una madre per Douglas e di non non perdere la speranza: "se dovesse accadermi qualcosa, sono certa che riuscirai a trovare una donna, là fuori, bisognosa di un figlio, qualcuno che Douglas riconoscerà come sua madre, qualcuno capace di amarlo". Dopo aver messo il punto e stipato la lettera in una vecchia scatola di ricordi, raggiungerà Hope in salone. La ragazza sembra particolarmente giù di corda, il ricordo della perdita della sua bambina non riesce proprio ad abbandonarla. Thomas, fingendosi altrettanto sconsolato, le dirà di provare gli stessi cupi sentimenti e di non riuscire a cancellare l'ex dalla sua mente, soprattutto dopo aver ricevuto l'ultima scatola di ricordi di Caroline.

Hope si sente chiamata in causa dalle presunte parole di Caroline

Hope si offre di stargli accanto mentre fruga nel prezioso "scrigno" che conserva le ultime memorie del suo passato con Caroline. Sarà a quel punto che il Forrester, mostrandosi sorpreso, fingerà di scoprire per la prima volta la lettera. Quando ovviamente inizierà a leggerla, Hope non potrà che sentirsi chiamata in causa da quelle parole. E una domanda inizierà ad assillarla: "Sono io la donna di cui parla Caroline? Era scritto nel destino?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming