Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Deacon ora ne è certo. Sheila è viva e Sugar ha preso il suo posto!

9

Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che Deacon ha avuto la conferma che cercava. Dopo un colloquio con Lauren, lo Sharpe ha scoperto dell'esistenza di Sugar, vecchia amica e complice di Sheila, che ha sicuramente preso il posto della Carter. Ma riuscirà a dimostrarlo? Scopriamo insieme cosa sta succedendo nella Soap.

Beautiful Anticipazioni Americane: Deacon ora ne è certo. Sheila è viva e Sugar ha preso il suo posto!

Deacon ora ne è certo: il corpo che ha visto cremare non è di Sheila e la Carter è viva. Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che lo Sharpe è venuto a conoscenza di un’amica molto speciale della malefica rossa. A svelargli che la criminale ha sempre avuto una complice – il cui nome è Sugar – è stata Lauren Fenmore, sua ex moglie ma anche la più grande vittima dei raggiri di Sheila. La Fenmore, arrivata a L.A per parlare con Eric e accertarsi che Steffy stia bene, ha confessato al padre di Hope una verità inquietante, che ha confermato le teorie del barista e che lo ha convinto a dover trovare, al più presto, la sua Sheila. Ma cosa è successo? Scopriamolo nel dettaglio.

Anticipazioni Americane Beautiful: Deacon vuole spiegazioni

Deacon ha trovato alcuni strani messaggi nel cellulare di Sheila, indirizzati a un destinatario di nome Sugar. Lo Sharpe ha dato il via a una nuova teoria che sconvolgerà le trame di Beautiful e che presto ci farà capire se la Carter è davvero morta e se sia o no prigioniera di qualcuno che la vuole fuori dai giochi. Quel che è certo ora, è che il barista ha voluto spiegazioni e che la visita di Lauren Fenmore – sua ex moglie ma soprattutto la vittima per eccellenza di Sheila – ha fatto al caso suo. Lo Sharpe ha chiesto alla milionaria se conoscesse qualcuno che corrispondesse al nome di Sugar e se avesse idea di chi fosse. La reazione della Fenmore a quel nome, non ha lasciato alcun dubbio: sa chi sia e la cosa la preoccupa pure.

Beautiful Anticipazioni Americane: Deacon scopre che Sugar era la sosia di Sheila

Lauren è rimasta senza parole nel sentire il nome Sugar e, dopo varie insistenze da parte di Deacon, gli ha raccontato che la persona di cui lui vuole sapere tutto, è una sua vecchia conoscenza ma soprattutto un’alleata preziosa di Sheila. Lauren ha rivelato al barista di come Sugar e Sheila fossero molto amiche e di come la prima subisse il fascino della rossa, tanto da decidere di cambiare il suo aspetto – attraverso la chirurgia plastica – per somigliare completamente a lei e per sostituirla nella casa di cura psichiatrica, dove il giudice aveva spedito la madre di Finn.

Lauren ha rivelato a Deacon di aver scoperto il tranello e di aver denunciato Sheila e Sugar ma mentre la prima è riuscita a fuggire da Genoa City e a non tornarci più, la seconda è finita in prigione ed è là che dovrebbe essere.

Trame e Anticipazioni Americane Beautiful: Deacon ha capito tutto!

Grazie al racconto fattogli da Lauren, Deacon si è convinto che la donna che ha visto cremare sia Sugar e non Sheila. Le dieci dita dei piedi sono la conferma assoluta e lui non si è immaginato di vederle. C’è però da chiedersi se davvero la Carter abbia scatenato la sua amica contro Steffy e perché le abbia scritto – via sms – di starle alla larga e di non provare ad avvicinarsi a lei. Insomma lo Sharpe ha avuto sì la conferma che la sua amata sia viva ma ha anche cominciato a pensare che possa essere in pericolo.

Le teorie sulla non morte di Sheila continuano ad aumentare. Su di lei aleggiano dubbi e incertezze ma due solo sono le strade che la donna può aver percorso: o ha cercato di imbrogliare tutti o è stata incastrata. Se fosse la prima strada, la Carter avrebbe scatenato Sugar contro Steffy - non pensando a un finale così drammatico – nella speranza magari di uccidere la Forrester e avere quindi possibilità di tornare alla ribalta con Finn. Se fosse la seconda strada – che attualmente ci sembra la più probabile – qualcuno in accordo con Sugar avrebbe orchestrato l’aggressione alla Forrester, dopo aver imprigionato Sheila e levata quindi totalmente di mezzo. Ma chi può aver organizzato un simile piano e aver incastrato la Carter? Presto lo scopriremo ma siamo certi che nessuno avrebbe mai immaginato che Deacon si accorgesse della situazione e che si mettesse a indagare.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo