Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 3 luglio 2022: Zoe in ansia ma non sa che Quinn l'ha pugnalata alle spalle!

26

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 3 luglio su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che Zoe aspetterà invano notizie da Quinn. La ragazza spererà che la sua alleata le riveli come è andato l'incontro con Carter ma non sa che la Fuller è andata ben oltre le sue promesse.

Beautiful Anticipazioni 3 luglio 2022: Zoe in ansia ma non sa che Quinn l'ha pugnalata alle spalle!

Qui la trama di Beautiful del 4 luglio 2022

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 3 luglio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 14.05 su Canale5: Zoe non ha ancora ricevuto alcuna chiamata da Quinn. La ragazza comincia a essere in ansia e teme che l'incontro tra la sua alleata e Carter sia andato male. La modella confida le sue preoccupazioni a Paris, che ha paura che sua sorella si illuda e riponga fin troppa fiducia nella moglie di Eric. Le sue sensazioni sono purtroppo giuste. Quinn e Carter hanno passato la notte insieme. Al risveglio però la loro passione non sembrerà essere stata una buona idea. I due cominceranno a essere sopraffatti dai sensi di colpa. Cosa dire ora a Eric e a Ridge?

Zoe in ansia in Beautiful Anticipazioni 3 luglio 2022

Zoe attende trepidante notizie da Quinn. La ragazza crede che da un momento all'altro, prima che cali definitivamente la notte fonda, la Fuller le scriverà o la chiamerà per raccontarle come è andato l'incontro con Carter. La ragazza sta consumando il pavimento del suo appartamento con le sue ansiose falcate e le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che comincerà ad avere ansia. Perché Quinn ancora non chiama? È successo qualcosa di brutto e stanno per arrivare cattive notizie? La sua amica non sa come rivelarle che il Walton non vuole più vederla? Tanti pensieri cominceranno a venirle in mente, tranne uno: che la sua alleata l'abbia pugnalata alle spalle.

Anticipazioni Beautiful: Paris aveva ragione. Zoe non doveva fidarsi di Quinn

Paris non si è fidata di Quinn sin da quando ha scoperto che sua sorella le ha chiesto aiuto. Il suo intuito le ha suggerito che della signora Forrester non ci si potesse fidare e in effetti le sue sensazioni si sono rivelate esatte. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che né Paris né Zoe verranno a conoscenza di quanto sta succedendo a casa Walton, almeno per il momento. Le due ragazze rimarranno tutta la nottata a sperare in qualche segno di vita da parte della moglie di Eric ma la loro attesa rimarrà insoddisfatta. Zoe dovrà quindi chiedere a Quinn cosa sia successo una volta che l'avrà davanti... il giorno dopo.

Beautiful Anticipazioni: Quinn e Carter distrutti dai sensi di colpa

Tra Quinn e Carter è passione. L'incontro tra il Walton e la moglie di Eric si è trasformato in una notte di sesso bollente. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che però al risveglio le cose assumeranno una forma molto diversa e drammatica. Gli amanti si renderanno conto di aver fatto un errore e molto grave. Come fare ora? Dovranno mentire sia a Eric che a Ridge e Carter è molto legato allo stilista della Forrester; non vorrebbe quindi raccontargli di aver pugnalato alle spalle suo padre. Carter e Quinn dovranno quindi prendere una decisione molto difficile.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 27 giugno al 3 luglio 2022.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo