Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 23 maggio 2022: Hope e Liam matrimonio al capolinea

16

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 23 maggio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che purtroppo la rottura tra Hope e Liam sarà insanabile. il loro matrimonio è dunque giunto al termine!

Beautiful Anticipazioni 23 maggio 2022: Hope e Liam matrimonio al capolinea

Qui la trama di Beautiful del 24 maggio 2022

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 23 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dei due episodi in onda a partire dalle 13.50 su Canale5: Hope e Liam si trovano ad un punto di non ritorno nel loro matrimonio, e le loro famiglie temono che la passione di una notte possa cancellare la loro bella storia d'amore.

Beautiful Anticipazioni: Bill sprona Liam a lottare per Hope!

Sentire Hope più che mai convinta a mettere uno stop al loro matrimonio, ha dato a Liam il colpo di grazia. Il ragazzo sperava che, con la notizia di non essere il padre del bambino di Steffy, sua moglie decidesse di ricostruire la sua famiglia. Ma la ferita della Logan è troppo profonda per essere coperta con un cerotto. Liam l'ha comunque tradita e ha rivelato alla Forrester di continuare ad amarla. A consolarlo e a infondergli coraggio ci penserà Bill. Preoccupato per il figlio e desideroso che sia felice, il magnate consiglierà al ragazzo di lottare per riprendersi ciò che desidera e per riconquistare la sua consorte. Non deve mollare, non ora che tutto potrebbe tornare come prima. È uno Spencer ed è in grado di farlo!

Beautiful Anticipazioni: Brooke spera che Hope perdoni Liam

Brooke corre da su figlia Hope, ansiosa di scoprire la sua reazione. La ragazza si è appena congedata da Liam che, turbato dalla scoperta ma soprattutto dalla consapevolezza di aver comunque distrutto il suo matrimonio con Hope, è andato a cercare conforto in Bill. Hope è pensierosa, sicuramente più serena, ma comunque provata: anche se non è il padre del bambino di Steffy, Liam l'ha comunque tradita con la sorellastra facendole completamente perdere fiducia. Brooke comprende l'ansia di Hope ma cerca di farle capire che l'amore di Liam è sincero e la invita ad abbandonare ogni riserva e perdonare suo marito così da poter ricominciare da capo più uniti di prima...

Hope e Liam ormai a un punto di non ritorno, nella Puntata di Beautiful del 23 maggio 2022

Nonostante abbia scoperto che il figlio che porta in grembo Steffy è di Finn, la Logan non riesce a perdonare Liam. Suo marito l'ha comunque tradita e ha rivelato alla sua ex di provare ancora dei forti sentimenti per lei. Questo è qualcosa che non si può cancellare così facilmente e forse non riuscirà mai a dimenticarlo. Liam è distrutto per quello che ha combinato ed è molto preoccupato che il suo matrimonio sia arrivato definitivamente al capolinea. Quello della coppia è ormai un punto di non ritorno e purtroppo ne sono tutti consapevoli!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 22 maggio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo