Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 maggio 2022: Bill incoraggia Liam, "Devi lottare per riconquistare Hope!"

10

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 21 maggio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che il matrimonio tra Hope e Liam è al capolinea. Bill, preoccupato per il figlio, cercherà di infondergli coraggio e di spronarlo a lottare per riconquistare sua moglie.

Beautiful Anticipazioni 21 maggio 2022: Bill incoraggia Liam, "Devi lottare per riconquistare Hope!"

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 21 maggio 2022. Ecco le Trame dei due episodi in onda su Canale5 a partire dalle 13.50: Hope non riesce a darsi pace. Nonostante abbia scoperto che il figlio che porta in grembo Steffy è di Finn, la Logan non riesce a perdonare Liam. Suo marito l'ha comunque tradita e ha rivelato alla sua ex di provare ancora dei forti sentimenti per lei. Questo è qualcosa che non si può cancellare così facilmente e forse non riuscirà mai a dimenticarlo. Liam è distrutto per quello che ha combinato ed è molto preoccupato che il suo matrimonio sia arrivato definitivamente al capolinea. Bill però non si dà per vinto e sprona il figlio a lottare per ottenere ciò che vuole e per non vivere di rimpianti. Deve riconquistare Hope, costi quel che costi. C'è ancora speranza.

Anticipazioni Beautiful: Hope non può perdonare Liam

Hope ha rivelato a Liam che non è il padre del bambino che porta in grembo Steffy. Vinny ha confessato di aver falsificato i risultati del test di paternità e tutti hanno così scoperto che il piccolo in arrivo è di Finn. Steffy è al settimo cielo e può finalmente costruirsi un futuro insieme all'uomo che ama e che le ha appena chiesto di sposarlo. Saranno una famiglia insieme alla piccola Kelly. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che una simile atmosfera non si respirerà invece a casa Spencer. Nonostante la lieta notizia, Hope non riesce proprio a perdonare Liam per essere andato a letto con la sua ex moglie. Anche se lui non avrà un altro erede dalla Forrester, purtroppo ha comunque fatto un enorme errore, che pagherà caro.

Il matrimonio di Hope e Liam è in crisi in Beautiful Anticipazioni 21 maggio 2022

Hope non può dare un colpo di spugna a quanto successo quella terribile notte in cui Liam, credendo di averla vista baciare Thomas, è andato a letto con Steffy. Per la Logan è un tradimento imperdonabile. Ancora una volta deve affrontare questa situazione e nonostante suo marito non sia il padre del bimbo che Steffy aspetta, la sostanza delle cose non cambia. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Hope sarà ancora convinta a mantenere le distanze dal consorte e a mettere un freno al loro matrimonio. A nulla serviranno i consigli di mamma Brooke, preoccupata che sua figlia stia facendo un errore e che stia rinunciando alla sua felicità. La ragazza sarà più che convinta ad andare avanti come sta facendo, almeno sino a quando non avrà ritrovato la pace.

Beautiful Anticipazioni: Bill incoraggia Liam a lottare per riconquistare Hope

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Liam sarà a terra. Sentire Hope più che mai convinta a mettere uno stop al loro matrimonio, gli ha dato il colpo di grazia. Il ragazzo sperava che, con la notizia di non essere il padre del bambino di Steffy, sua moglie decidesse di ricostruire la sua famiglia. Ma la ferita della Logan è troppo profonda per essere coperta con un cerotto. Liam l'ha comunque tradita e ha rivelato alla Forrester di continuare ad amarla. A consolarlo e a infondergli coraggio ci penserà Bill. Preoccupato per il figlio e desideroso che sia felice, il magnate consiglierà al ragazzo di lottare per riprendersi ciò che desidera e per riconquistare la sua consorte. Non deve mollare, non ora che tutto potrebbe tornare come prima. È uno Spencer ed è in grado di farlo!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 22 maggio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo