News Serie TV

Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline sono una coppia anche nella vita reale

Gli interpreti di John B e Sarah Cameron nel teen drama di Netflix hanno ufficializzato la loro relazione anche lontano dal set.

Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline sono una coppia anche nella vita reale

Innamorati sul set e nella vita: come accade ormai piuttosto spesso tra attori che recitano insieme in un teen drama, anche Chase Stokes e Madelyn Cline di Outer Banks hanno trasportato la loro relazione dallo schermo alla vita reale. Gli interpreti di John B e Sarah Cameron nella serie Netflix arrivata in streaming lo scorso aprile hanno infatti confermato le voci che parlavano di un legame romantico tra loro.

Chase Stokes e Madelyn Cline stanno insieme: L'annuncio su Instagram

Già dallo scorso aprile sui social circolavano pettegolezzi su Stokes e Cline che, tra le altre cose, hanno trascorso insieme la quarantena. I due attori sono però usciti allo scoperto solo ieri, quando Chase Stokes ha postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme alla co-star Madelyn Cline mentre condivide con lei un romantico pranzo sulla spiaggia. Nella didascalia della foto, l'interprete di John B ha scritto: "Il gatto è fuori dal sacco" un modo di dire per intendere "vuotare il sacco". Cline ha immediatamente commentato ironicamente mentre la loro co-star Jonathan Daviss ha scritto: "Beh, era ora", lasciando intendere che la relazione tra i due non è una cosa nuova.

Visualizza questo post su Instagram

cats outta the bag ❤️

Un post condiviso da stokes, chase here i am (@hichasestokes) in data:

I membri del cast di Outer Banks amici nella vita reale

Se tra Stokes e Cline è scoccata la scintilla, pare che anche tra gli altri membri del cast di Outer Banks si sia instaurata una profonda amicizia. L'interprete di Sarah ha confidato a E! News di aver trascosso le settimane di quarantena in casa insieme allo stesso Stokes e alle co-star Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow e Drew Starkey. Lo ha confermato Stokes a People dicendo: "Quella stessa amicizia onesta che appare sullo schermo è uguale nella vita reale".

Outer Banks

La serie teen con Chase Stokes e Madelyn Cline non è stata ancora ufficialmente rinnovata per una seconda stagione da Netflix. Tuttavia il creatore di Outer Banks Jonas Pate si è detto ottimista sul rinnovo, dicendo di avere in mente una storia che arriverebbe a coprire fino a cinque stagioni! Non ci resta che aspettare per capire se sarà dello stesso avviso il servizio di video in streaming.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming