Counterpart

Titolo originale: Counterpart

share

Counterpart è una Serie TV di genere fantascienza del 2017, ideata da Justin Marks, con J.K. Simmons e Olivia Williams. Prodotto da Anonymous Content, Gilbert Films. Counterpart è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.08 di 5 su 13 voti


TRAMA COUNTERPART:

Howard Silk è un umile ingranaggio di un'agenzia di spionaggio delle Nazioni Unite con sede a Berlino. Quasi alla fine di una vita piena di rimpianti, Howard scopre che l'agenzia per cui lavora nasconde un segreto: sorveglia il passaggio verso una dimensione parallela. Spinto in un mondo oscuro di intrighi e pericoli, dove l'unica persona di cui possa fidarsi è Prime, la sua "controparte", Howard si ritrova a confrontarsi con temi quali l'identità, l'idealismo, i se della vita e la storia di un amore perduto.

CURIOSITÀ SU COUNTERPART:

Per J.K. Simmons quello in Counterpart di Starz è il primo ruolo regolare in una serie live-action da Growing Up Fisher. Dopo la cancellazione della comedy nel 2014, l'attore aveva lavorato prevalentemente al cinema, vincendo nel 2015 l'Oscar per il suo ruolo in Whiplash. Il thriller sci-fi coinvolge anche il nominato all'Oscar per The Imitation Game Morten Tyldum come regista del primo episodio.

IL CAST DI COUNTERPART:


  • PRODUZIONE: Anonymous Content, Gilbert Films

Lascia un Commento
Lascia un Commento