News Serie TV

Uma Thurman in una serie tv di Netflix, quarta stagione per Baskets e altre news in breve

1

Inoltre, Cobra Kai promuove Martin Kove e Counterpart arruola James Cromwell.

Uma Thurman in una serie tv di Netflix, quarta stagione per Baskets e altre news in breve

La nominata all'Oscar per Pulp Fiction Uma Thurman ha ottenuto uno dei ruoli principali in Chambers, prossima serie soprannaturale di cui Netflix ha ordinato 10 episodi lo scorso gennaio.

Creato e scritto da Leah Rachel, il drama racconta la storia di una giovane donna che, sopravvissuta a un infarto, è ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicina alla verità sulla morte improvvisa della donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche della defunta, alcune delle quali terribilmente inquietanti.

Secondo Deadline, Thurman interpreterà Nancy, la madre della donatrice, la quale allaccia un legame traballante con la giovane salvata dal cuore di sua figlia solo per scoprire che quest'ultima potrebbe non essere morta come pensava.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

Baskets, la comedy di FX con Zach Galifianakis nei panni di un clown, è stata rinnovata per una quarta stagione. "Baskets continua a centrare il bersaglio, grazie al team creativo da sogno guidato da Jonathan Krisel e Zach Galifianakis, e non potremmo essere più felici di ordinare una quarta stagione per il prossimo anno", ha dichiarato il presidente della programmazione originale di FX Networks Eric Schrier. "Ogni stagione ci avvicina alla famiglia Baskets e alla sua ricerca della felicità, dell'amore e della gloria. I nostri ringraziamenti vanno ai produttori e al cast per aver reso Baskets una gioia da guardare".

• Recentemente rinnovata per una seconda stagione, Cobra Kai, serie di YouTube Red sequel di Karate Kid, ha promosso Martin Kove al ruolo di regolare. L'attore, apparso nel film del 1984 e nei capitoli successivi, riprenderà il ruolo di John Kreese a tempo pieno.

• Il canale per ragazzi Nickelodeon ha avviato lo sviluppo di Man of the House (titolo provvisorio), serie animata prodotta dalla leggenda della commedia Norman Lear (Arcibaldo, Giorno per giorno, I Jefferson). Scritta da Michael Molina, la serie si concentra su José, un undicenne che aiuta sua madre Maria a prendersi cura dei due fratelli minori, Maju e Diego, mentre cerca di formare un gruppo hip-hop con il suo eccentrico compagno di classe e vicino di casa, Wilbur. Brent Miller (Giorno per giorno) affiancherà Lear alla produzione esecutiva.

• La star di The Young Pope James Cromwell ha firmato con Starz per un ruolo ricorrente nella stagione 2 dello spy thriller Counterpart. Interpreterà Yanek, l'enigmatico custode di Echo, una struttura sotterranea dove Howard (J.K. Simmons) si ritrova a lottare per la sua vita.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming