Zombillénium

Zombillénium

( Zombillénium )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 1 voti
Anno: 2017
Paese: Francia, Belgio
Durata: 78 min
Distribuzione: Gébéka Films
Zombillénium è un film di genere animazione, commedia, fantasy del 2017, diretto da Arthur de Pins, Alexis Ducord. Durata 78 minuti. Distribuito da Gébéka Films.
Genere: Animazione, Commedia, Fantasy
Anno: 2017
Paese: Francia, Belgio
Durata: 78 min
Distribuzione: Gébéka Films
Musiche: Éric Neveux
Produzione: Maybe Movies, Belvision

TRAMA ZOMBILLÉNIUM:

Zombillénium, film diretto da Arthur de Pins e Alexis Ducord, è tratto da un'omonima graphic novel, ambientata in un parco divertimenti a tema Halloween. Questo è l'unico posto sulla terra in cui i mostri possono essere loro stessi, senza doversi nascondere, ma confondendosi con la gente mascherata; infatti zombie, vampiri, licantropi, demoni e altre creature intrattengono i visitatori, condividendo con questi gli stessi spazi.
Quando l'ispettore della sicurezza Hector arriva nel parco, determinato a far chiudere l'attrazione, il direttore di Zombillénium, Francis, indispettito lo morde per non rischiare che l'umano sveli il segreto. Hector si trasforma così nella nuova attrazione del parcogiochi, fingendo la sua morte nel mondo umano. Sua figlia, però, non riesce ad accettare che il padre sia morto e, dall'altra parte, Hector ha ancora i suoi sentimenti e vorrebbe in ogni modo vedere la sua piccola, anche a costo di fuggire dai mostri...

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming