You Get Me

Titolo originale: You Get Me

share

You Get Me è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Brent Bonacorso, con Taylor John Smith e Halston Sage. Durata 89 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 7 voti


TRAMA YOU GET ME:

You Get Me, diretto da Brent Bonacorso, è la storia di Tyler (Taylor John Smith), liceale innamoratissimo della sua fidanzata Ali (Halston Sage). Una sera la coppia partecipa a una festa, dove il giovane viene a sapere del passato promiscuo - fatto di alcol, droga e sesso occasionale - della sua ragazza. All'oscuro di tutto, Tyler si sente ferito e finisce per litigare bruscamente con Alison, rompendo tra loro.
Più tardi, durante la stessa festa, conosce un'altra ragazza, Holly (Bella Thorne), la quale gli rivela di essersi da poco lasciata anche lei. Tra i due scatta qualcosa e finiscono per passare la nottata e l'intero weekend insieme nell'enorme casa vuota di Holly. La ragazza, infatti, racconta a Tyler che suo padre è morto e lei vive con la matrigna, che è spesso in viaggio.
Pentito per quanto accaduto e convinto che sia la donna della sua vita, Tyler torna insieme ad Ali, ma c'è una new entry al liceo: Holly, infatti, si appena iscritta nella loro scuola. In breve tempo la misteriosa ragazza si avvicina alla cerchia degli amici di Tyler e sembra essere pericolosamente ossessionata da lui.

CURIOSITÀ SU YOU GET ME:

Disponibile in Streaming su Netflix dal 23 giugno 2017.

IL CAST DI YOU GET ME:



Lascia un Commento
Lascia un Commento