Vite in gioco

Titolo originale: Criminal Intent

share

Vite in gioco è un film di genere giallo, thriller del 2005, diretto da George Erschbamer, con Vanessa Angel e Sebastian Spence. Durata 88 minuti. Distribuito da Direct Tools & Fasteners.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA VITE IN GIOCO:

Vite in gioco, il film diretto da George Erschbamer, è la storia di un uomo che tenterà di dimostrare con ogni mezzo disponibile la sua estraneità dall'omicidio dell'ex moglie. L'imprenditore Devon Major (Sebastian Spence), dopo aver affrontato il difficile divorzio da sua moglie Angela (Ingrid Torrance) è pronto a rimettere insieme i pezzi della sua vita, ma le sue speranze andranno presto in fumo.
Un giorno, dopo aver ricevuto una chiamata da Angela, si recherà a casa sua confidando in una riconciliazione, ma al suo arrivo troverà il corpo della sua ex moglie esanime sul pavimento. Tutti i sospetti ricadranno su di lui e verrà accusato immediatamente di omicidio.
In preda alla disperazione l'uomo si rivolgerà a Susan Grace (Vanessa Angel), l'avvocato che aveva rappresentato la sua ex durante il divorzio, chiedendole di difenderlo durante il processo. Prima di accettare però, Susan vuole essere assolutamente certa dell'innocenza di Devon.
Esaminirà così insieme al procuratore Kirsten Sorensen (Linda Purl) tutti i documenti del caso e, dopo essersi convinta della non colpevolezza dell'imprenditore, deciderà di prendere le sue parti. Man mano che il processo andrà avanti però, Susan si troverà ad avere a che fare con tradimenti, inganni e mistificazioni che la metteranno sempre più a dura prova.

IL CAST DI VITE IN GIOCO:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Insight Film Studios, Insight Films, Shavick Insight Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento