Villa Ada

Villa Ada

( Villa Ada )
Voto del pubblico
Valutazione
3.7 di 5 su 3 voti
Genere: Commedia
Anno: 1999
Paese: Italia
Durata: 90 min
Distribuzione: Mediaset
Villa Ada è un film di genere commedia del 1999, diretto da Pier Francesco Pingitore, con Stefano Antonucci e Rodolfo Bigotti. Durata 90 minuti. Distribuito da Mediaset.

TRAMA VILLA ADA

Villa Ada, film diretto da Pier Francesco Pingitore, segue alcune vicende che s’intrecciano sullo sfondo di uno dei più grandi parchi di Roma. È una domenica come tante e a Villa Ada, come al solito, si riversa una gran quantità di persone, tutte con le loro storie, diverse e particolari.
C’è un imprenditore fuori forma (Maurizio Mattioli) che segue di corsa un dirigente di banca fissato con lo sport all’aria aperta, sperando di riuscire ad ottenere un finanziamento, ma l’unica cosa che otterrà sarà una gran sudata. Si vede anche una corpulenta famiglia, con a capo la mastodontica madre (Nadia Rinaldi), che prepara un picnic sull'erba, davanti il laghetto, dove una ragazza straniera e bionda insegna tai-chi.
Nel prato poco lontano due amici (Martufello e Max Tortora) si sfidano a calcetto con le rispettive squadre, mentre un bellimbusto (Gabriel Garko) porta a passeggio il proprio cane. C’è un uomo in piena crisi esistenziale che vuole farla finita, due donne mature che fanno jogging e si confidano i loro più intimi segreti, dei fidanzatini che cercano invano un posto dove amoreggiare indisturbati e un signore giunto fin lì con la speranza di vedere il Santo Padre…

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming