Vendetta letale

Titolo originale: Deadly Revenge

share

Vendetta letale è un film di genere thriller del 2013, diretto da Michael Feifer, con Alicia Ziegler e Mark Hapka. Durata 92 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA VENDETTA LETALE:

Vendetta letale è un thriller diretto da Michael Feifer che narra le sfortunate vicende di una giovane ragazza talentuosa che si trova a Los Angeles per lavoro. Cate (Alicia Ziegler), che si trova in città per lavorare a un progetto in uno studio di architettura, incontrerà proprio sul posto di lavoro l'affascinante Harrison (Mark Hapka), architetto come lei, per il quale prenderà velocemente una cotta che sfocerà ben presto nell'avvio di una relazione stabile.
Harrison si mostra a Cate come l'uomo perfetto: bello e divertente è anche un ottimo cuoco, un figlio amorevole, molto legato a sua madre, e non manca mai di prendersi cura di lei.
La loro relazione d'amore sembra andare a gonfie vele, finchè un giorno Harrison decide di presentare la bella Cate a Evelyn (Donna Mills), sua madre e unica donna accanto a lui dal giorno della misteriosa scomparsa di Katie, la sua ultima ex ragazza ai tempi del liceo.
Quando Harrison chiede alla sua fidanzata di sposarlo, Evelyn rivelerà improvvisamente ai due di avere un cancro.
Da quel momento gli eventi prenderanno una piega insolita; Cate inizierà a sentirsi male, soffrendo di vertigini e capogiri che la lasceranno improvvisamente senza energia, sintomi che, secondo il parere di una sua amica, corrisponderebbero a quelli dell'avvelenamento da mercurio.
Cate si lascia consumare dalla paranoia e inizia a pensare che proprio il suo amato Harrison abbia qualcosa a che fare con la sparizione di Katie e che stia attuando un piano per compiere qualcosa di losco anche nei suoi confronti.
Nel corso della pellicola vedremo come la giovane ragazza conosca, però, solo una parte della storia; molte verità relative al passato di madre e figlio verranno rivelate catapultandola in un vortice di terrore e angoscia dal quale non sa se riuscirà a uscirne indenne.

IL CAST DI VENDETTA LETALE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento