Una vita segreta

Titolo originale: His Secret Family

share

Una vita segreta è un film di genere thriller, drammatico del 2015, diretto da Michael Feifer, con Haylie Duff e David O'Donnell. Durata 83 minuti. Distribuito da Lifetime Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA UNA VITA SEGRETA:

Scritto e diretto da Michael Feifer, Una vita segreta racconta le vicende di una moglie alle prese con la doppia vita di suo marito. Sarah (Haylie Duff), vive un'esistenza perfetta insieme al suo consorte Jason (David O'Donnell) e al loro figlioletto Brandon (Judah Nelson). Tuttavia, quell'idilliaco angolo di paradiso in cui vivono, è destinato a sgretolarsi quando Jason scompare improvvisamente senza lasciare alcuna traccia. Sconvolta, la donna si rivolge immediatamente alla polizia, ma le ricerche sembrano non produrre risultati per intere settimane. A peggiorare ulteriormente le cose, c'è poi la rara malattia da cui è affetto Brandon, la cui unica speranza di sopravvivenza dipende da un trapianto di midollo osseo con suo padre.
Grazie ad alcuni indizi, Sarah riesce però a risalire alla località in cui potrebbe trovarsi Jason e si reca a Santa Monica per tentare di fare luce sulla sua misteriosa sparizione. Quando finalmente riesce a trovarlo, scopre che suo marito ha un'altra moglie, Emily (Jennifer Aspen), e ben tre figli, avuti molto prima d'incontrala. Ma Jason è disposto a tutto pur di fare in modo che Sarah non rovini la sua doppia esistenza e non metta in luce il suo oscuro passato...

IL CAST DI UNA VITA SEGRETA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento