Una tata pericolosa

Una tata pericolosa

( Nanny Seduction )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 3 voti
Genere: Thriller
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 90 min
Una tata pericolosa è un film di genere thriller del 2017, diretto da Emily Moss Wilson, con Wes Brown e Erin Cahill. Durata 90 minuti. Distribuito da Lifetime Television.
Genere: Thriller
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Lifetime Television
Sceneggiatura: Marcy Holland
Fotografia: Garry Waller
Montaggio: Chris Witt
Produzione: Active Entertainment

TRAMA UNA TATA PERICOLOSA:

Una tata pericolosa, il film diretto da Emily Moss Wilson, è la storia di Ben e Kara Turling (Wes Brown e Austin Highsmith), una giovane coppia che vive in una bellissima casa sulla spiaggia con la loro figlioletta adottiva Riley (Lauren Gobuzzi). Dopo il tradimento di suo marito, Kara sta ancora tentando di ricostruire quel che rimane della loro relazione, mentre Ben cerca in ogni modo di riconquistare la sua fiducia.
A complicare ulteriormente le cose, sarà poi il trasferimento della loro ex tata, che li costringerà a mettersi alla ricerca di una nuova e fidata babysitter che possa sostituirla. Tra le varie candidate a disposizione, la scelta ricade subito su Alyssa (Valerie Azlynn), una giovane e attraente ragazza che sembra fare proprio al caso loro. Presto, però, la nuova tata comincerà a fare mostra di strani comportamenti nei confronti di Riley e di Ben. Dopo aver tentato di sedurre l'uomo, Alyssa tenterà di sostituirsi in tutto e per tutto a Kara: rapirà sua figlia e sparirà senza lasciare alcuna traccia...

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming