Una babysitter pericolosa

Una babysitter pericolosa

( The Nightmare Nanny )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 18 voti
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 91 min
Distribuzione: Lifetime Television, MarVista Entertainment
Una babysitter pericolosa è un film di genere thriller, giallo, drammatico del 2013, diretto da Michael Feifer, con Ashley Scott e Kip Pardue. Durata 91 minuti. Distribuito da Lifetime Television, MarVista Entertainment.
Genere: Thriller, Giallo, Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 91 min
Distribuzione: Lifetime Television, MarVista Entertainment
Sceneggiatura: Roger Stigliano
Fotografia: Roberto Schein
Montaggio: Ely Mennin
Produzione: Lifetime Television, MarVista Entertainment

TRAMA UNA BABYSITTER PERICOLOSA

Una babysitter pericolosa, il film diretto da Michael Feifer, è un thriller che narra le vicende di una famiglia che si troverà presto a vivere un incubo a occhi aperti. Dopo essersi presa del tempo per via della maternità, Annie (Ashley Scott), nonostante non ne sia entusiasta, è costretta a tornare al lavoro.
A darle una spinta in più sarà Amber (Mekenna Melvin), una giovane ragazza che Annie non esiterà ad assumere perché convinta che possa essere proprio la tata perfetta per la sua Jenny. In poco tempo la babysitter e la piccola riescono a stringere un profondo rapporto dal quale, a lungo andare, Annie si sentirà sempre più tagliata fuori.
Ben presto Amber comincerà però a fare mostra di comportamenti strani e morbosi nei confronti della bambina e, come se non bastasse, tenterà anche di sedurre suo marito Ben (Kip Pardue). La tragedia non tarderà dunque a sopraggiungere. Un giorno, mentre madre e figlia sono al parco, la piccola verrà rapita proprio sotto gli occhi impotenti di Annie.
La scomparsa poi degli oggetti cari alla bimba faranno ricadere immediatamente tutti i sospetti sulla babysitter psicotica. Inizierà allora una forsennata corsa contro il tempo nel tentativo di localizzare la bambina prima che sia troppo tardi, ma durante le varie indagini Annie scoprirà oscuri segreti appartenenti al passato della donna della quale si e fidata, di cui non avrebbe mai immaginato l'esistenza.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI UNA BABYSITTER PERICOLOSA

Attore Ruolo
Ashley Scott
Annie
Kip Pardue
Ben
Mekenna Melvin
Amber
Nathan Parsons
Jake
Stacy Haiduk
Elise
Ana Mackenzie
Julie Palmer
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming