Un'estate a Capri

Un'estate a Capri

( Tessa Hennig - Elli gibt den Löffel ab )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 1 voti
Genere: Sentimentale
Anno: 2012
Paese: Germania
Durata: 90 min
Distribuzione: ZDF Germany
Un'estate a Capri è un film di genere sentimentale del 2012, diretto da Edzard Onneken, con Michaela May e Charlotte Schwab. Durata 90 minuti. Distribuito da ZDF Germany.
Genere: Sentimentale
Anno: 2012
Paese: Germania
Durata: 90 min
Distribuzione: ZDF Germany
Sceneggiatura: Thomas Hernadi
Fotografia: Jochen Stäblein
Produzione: Bavariapool

TRAMA UN'ESTATE A CAPRI:

Un'estate a Capri, il film diretto da Edzard Onneken, è la storia di Eleonore (Michaela May) detta Elli, una donna delusa dalla vita. Suo marito è morto da molti anni e la sua attività è ormai sull'orlo del fallimento. Improvvisamente però, una lettera proveniente dall'Italia la informa su qualcosa che potrebbe cambiare radicalmente la sua esistenza: l'eredità di una piccola locanda a Capri; proprio posto in cui era solita trascorrere le vacanze da bambina. Senza esitare, Elli parte alla volta del Bel paese.
Tuttavia, lungo il tragitto, un guasto alla sua vecchia automobile la costringe a chiedere un passaggio a un certo Heinz (Peter Prager) e a continuare il percorso a bordo del suo camper. A causa delle loro idee e stili di vita diametralmente opposti però, i due non fanno altro che litigare. Una volta giunta sull'isola campana, la donna ritrova Dorothea (Charlotte Schwab), sua sorella maggiore venuta per prendersi cura della struttura. Le sorelle, si ritroveranno nel bel mezzo di una disputa familiare che coinvolgerà l'eredità, vecchi rancori e questioni di uomini...

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming