Tutto per un figlio

Tutto per un figlio

( Born and Missing )
Voto del pubblico
Valutazione
3.3 di 5 su 3 voti
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 90 min
Tutto per un figlio è un film di genere drammatico, thriller del 2017, diretto da Michael Feifer, con Kaitlyn Black e David Gallagher. Durata 90 minuti. Distribuito da Marvista Entertainment.
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Marvista Entertainment
Sceneggiatura: Michael Feifer
Fotografia: Jordi Ruiz Masó
Produzione: Marvista Entertainment

TRAMA TUTTO PER UN FIGLIO:

Tutto per un figlio, il film scritto e diretto da Michael Feifer, vede protagonista Kristin Anderson (Kaitlyn Black) una giovane donna con un'insana ossessione per avere un figlio. Kristin e suo marito David (Mark Famiglietti) si recano in ospedale per la nascita del loro bambino, ma una terribile tragedia li attende: qualcosa non va come previsto e il nascituro non sopravvive al parto. A distanza di un anno la giovane donna si ritrova sola, divorziata e in uno stato di depressione sempre più profondo.
Quando poi la sua migliore amica Ashley (Vanessa Evigan) le comunica di essere in dolce attesa, Kristin finge di essere anche lei incinta del suo nuovo fidanzato Jeremy (Mark Hapka). Qualche giorno dopo aver dato alla luce il suo bellissimo bambino, però, Ashley muore per un tragico incidente d'auto e il neonato scompare misteriosamente dal veicolo.
In men che non si dica Brian (David Gallagher), il marito di Ashley, intraprende le indagini insieme alla polizia, ma a poco a poco inizia a capire che potrebbe essere stata proprio Kristin la responsabile del tragico evento, decisa a impossessarsi di suo figlio. Quando poi la donna sparirà da un momento all'altro, Brian farà tutto il possibile per rintracciarla prima che per il piccolo scompaia per sempre insieme alla folle donna che l'ha rapito.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming