Toglimi un dubbio

Titolo originale: Ôtez-moi d'un doute

share

Toglimi un dubbio è un film di genere commedia, drammatico del 2017, diretto da Carine Tardieu, con Cécile de France e François Damiens. Uscita al cinema il 21 giugno 2018. Durata 100 minuti. Distribuito da Academy Two.

Toglimi un dubbio ora in programmazione in 12 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 9 voti


TRAMA TOGLIMI UN DUBBIO:

Quando Erwan, artificiere ultra-quarantenne, scopre per caso che l'uomo che l'ha cresciuto non è il suo vero padre, comincia la ricerca del suo genitore biologico. Individua Joseph, un eccentrico settantenne, vecchia conoscenza di sua madre. Erwan cede presto alla simpatia dell'uomo e si invaghisce dell'impetuosa Anna, una donna che scopriremo avere un legame con entrambi. I conflitti famigliari si complicano ulteriormente quando Juliette, figlia di Erwan, scopre di essere incinta, ma non sa e non vuole sapere chi è il padre del nascituro.


CRITICA DI TOGLIMI UN DUBBIO:

Una commedia sentimentale declinata nei tanti rivoli in cui il sentimento si insinua. Toglimi un dubbio racconta di un quarantacinquenne grande e grosso, il caratterista François Damiens, alle prese con una notizia che sconvolge la sua vita, lo porta a ricercare il padre biologico, a conoscere meglio la storia della sua famiglia, e fare meno errori con la figlia. Tutti sbagliano, ma imparano ad accettarsi, in uno sguardo agrodolce fra tre generazioni che vogliono ascoltarsi, prendendo atto come i rapporti famigliari non sono scritti su un documento ma si scelgono ogni giorno. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Toglimi un dubbio

IL CAST DI TOGLIMI UN DUBBIO:



Lascia un Commento
Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
1194
Lascia un Commento