TMNT- Teenage Mutant Ninja Turtles

TMNT- Teenage Mutant Ninja Turtles

( Teenage Mutant Ninja Turtles )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.8 di 5 su 18 voti

Al cinema dal: 22 giugno 2007
Regista: Kevin Munroe
Genere: Animazione
Anno: 2007
Paese: USA
Durata: 86 min
Data di uscita: 22 giugno 2007
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
TMNT- Teenage Mutant Ninja Turtles è un film di genere animazione del 2007, diretto da Kevin Munroe. Uscita al cinema il 22 giugno 2007. Durata 86 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
Data di uscita: 22 giugno 2007
Genere: Animazione
Anno: 2007
Paese: USA
Durata: 86 min
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Sceneggiatura: Kevin Munroe
Fotografia: Stephen G. Lumley
Montaggio: John Damien Ryan
Musiche: Klaus Badelt
Produzione: Warner Bros. Pictures, The Weinstein Company, Imagi Animation Studios

TRAMA TMNT- TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

TMNT- Teenage Mutant Ninja Turtles, film d'animazione diretto da Kevin Munroe, segue le mirabolanti avventure delle Tartarughe Ninja. Il loro nemico numero uno, Shredder, è morto. Segue così un periodo di calma apparente in cui il Maestro Splinter manda Leonardo nell'America del Sud per migliorare le sue competenze di capo, lasciando Raffaello, Donatello e Michelangelo a New York. Questi, senza il loro leader, non se la passano affatto bene: il primo dorme di giorno e affronta i criminali di notte facendosi chiamare Nightwatcher, il guardiano della notte, senza che i fratelli sappiano nulla; il secondo ha avviato un'azienda di assistenza informatica; infine il terzo fa l'animatore per bambini alle feste di compleanno travestendosi da Cowabunga Carl.
​Intanto April O'Neil e Casey Jones hanno cominciato a lavorare da Maximilian Winters, un ricco imprenditore che fa la collezione di antichità e che si serve come e quando vuole del Foot Clan. Tutto si complica quando in città iniziano a verificarsi strani episodi a opera di un gruppo di delinquenti guidati dal terribile Generale Aquila. È allora che le quattro tartarughe dovranno tornare a essere una squadra unita e compatta, superando i contrasti personali e tornando ancora una volta a combattere il crimine senza paura. Riusciranno a vincere questa volta?

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU TMNT- TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

Il film è dedicato a Mako, l'attore che ha doppiato il Maestro Splinter fino a poco prima di morire (2006).

Inizialmente doveva essere il seguito della trilogia cinematografica originale. Successivamente il co-creatore Peter Laird ha deciso di ambientare la storia in un universo parallelo rispetto a quello dei tre capitoli precedenti.

Sono stati pubblicati due videogiochi da Ubisoft intitolati TMNT - Tartarughe Ninja (entrambi nel 2007, il primo d'azione, l’altro picchiaduro).

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming