Ti sposo ma non troppo

Ti sposo ma non troppo

( Ti sposo ma non troppo )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.5 di 5 su 79 voti
Al cinema dal: 17 aprile 2014
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: Italia
Durata: 95 min
Data di uscita: 17 aprile 2014
Distribuzione: Teodora Film
Ti sposo ma non troppo è un film di genere commedia del 2014, diretto da Gabriele Pignotta, con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta. Uscita al cinema il 17 aprile 2014. Durata 95 minuti. Distribuito da Teodora Film.
Data di uscita: 17 aprile 2014
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: Italia
Durata: 95 min
Distribuzione: Teodora Film
Sceneggiatura: Gabriele Pignotta
Montaggio: Alessio Doglione
Produzione: Lotus Production con Rai Cinema

TRAMA TI SPOSO MA NON TROPPO

Ti sposo ma non troppo, il film di Gabriele Pignotta, racconta la storia di Andrea (Vanessa Incontrada), una giovane e affascinante donna delusa dall'amore, Luca (Gabriele Pignotta), un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia, Carlotta e Andrea che entra in crisi alla vigilia del matrimonio (Chiara Francini e Fabio Avaro).
Per un casuale doppio scambio di identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte dall'eterna ricerca dell'amore perfetto. Una moderna commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra e nessuno può scegliere di non amare.

Il protagonista di questa commedia brillante è l'amore, nelle sue forme più diverse: l'amore perduto, desiderato, sperato, sognato, pericoloso, ritrovato. Il percorso stesso dei quattro protagonisti ha come meta l'amore. Il film cerca di mostrare le loro debolezze all'interno di un meccanismo comico di situazione, in cui si riesce a sorridere ma anche a riflettere sulle eterne dinamiche sentimentali.

CURIOSITÀ SU TI SPOSO MA NON TROPPO

"Ho cercato di raccontare l'Amore 2.0 ai tempi dei social network con una commedia degli equivoci che avesse tra le pieghe del divertimento una traccia emotiva riconoscibile e un romanticismo mai sdolcinato. In fondo, è una favola vera. I personaggi che ho disegnato sono fallibili ma sono dei puri. Anche quando arrivano a essere disposti a tutto per la conquista dell'altro, non c'è mai malizia ma un'ingenuità che provoca tenerezza e immedesimazione" (il regista e protagonista del film Gabriele Pignotta)

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TI SPOSO MA NON TROPPO

Attore Ruolo
Vanessa Incontrada
Andrea
Gabriele Pignotta
Luca
Chiara Francini
Carlotta
Fabio Avaro
Andrea
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming