Thunderstruck - Un talento fulminante

Thunderstruck - Un talento fulminante

( Thunderstruck )
Voto del pubblico
Valutazione
3.6 di 5 su 14 voti
Genere: Commedia
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 92 min
Distribuzione: Warner Bros
Thunderstruck - Un talento fulminante è un film di genere commedia del 2012, diretto da John Whitesell, con Kevin Durant e Taylor Gray. Durata 92 minuti. Distribuito da Warner Bros.
Genere: Commedia
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 92 min
Distribuzione: Warner Bros
Fotografia: Shawn Maurer
Montaggio: Tony Lombardo
Produzione: Stunts Unlimited, Warner Premiere

TRAMA THUNDERSTRUCK - UN TALENTO FULMINANTE

Thunderstruck - Un talento fulminante, film commedia diretto da John Whitesell, segue le vicende di Brian (Taylor Gray), un sedicenne che abita con la famiglia in Oklahoma. La sua più grande passione è il basket, ma nonostante i numerosi tentativi di far parte degli Eagles, il team di pallacanestro della scuola, viene preso dall’allenatore Amross Zitowski (Jim Belushi) solo come assistente. Un giorno, mentre si sta allenando in casa, sua sorella decide di fargli un video e lo registra mentre si fa accidentalmente male. Poi lo manda ai suoi compagni di classe e, alla fine, le immagini arrivano anche al capo della sua squadra, Connor (Spencer Daniels), che pensa bene di deriderlo davanti a tutti, compresa Isabelle (Tristin Mays), una nuova studentessa di cui Brian si è innamorato. Per distrarsi dall’umiliazione, il ragazzo va con il padre a una partita tra gli Oklahoma City Thunder e i Detroit Pistons.
In uno dei break succede qualcosa di improbabile: viene chiamato per il tiro da metà campo. Le cose, tuttavia, non vanno come lui sperava e, per errore, colpisce Rumble, una delle mascotte. Poi parla con Kevin Durant, dicendogli che vorrebbe tanto avere il suo talento. Quando il giocatore gli consegna la palla con l’autografo, entrambi vengono colpiti da una forte scossa e avviene l’impossibile: tutta la bravura di Durant si trasferisce a Brian. È il momento per il ragazzo di prendersi la rivincita su Connor e su chi lo ha preso in giro fino a quel momento…

CURIOSITÀ SU THUNDERSTRUCK - UN TALENTO FULMINANTE

Nella squadra Oklahoma City Thunder che compare nel film ci sono tre giocatori NBA MVP: Kevin Durant 2014 (OKC), Russell Westbrook 2017 (OKC) e James Harden 2018 (HOU).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THUNDERSTRUCK - UN TALENTO FULMINANTE

Attore Ruolo
Kevin Durant
se stesso
Taylor Gray
Brian
James Belushi
Coach Amross
Brandon T. Jackson
Alan
Tristin Mays
Isabel
Robert Belushi
vice allenatore Dan
Spencer Daniels
Connor
William Ragsdale
Joe Newell
Hana Hayes
Ashley Newell
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming