The Skulls - I teschi

Titolo originale: The Skulls

share

The Skulls - I teschi è un film di genere drammatico del 2000, diretto da Rob Cohen, con Joshua Jackson e Hill Harper. Durata 109 minuti. Distribuito da KEY FILM (2000).

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 10 voti


TRAMA THE SKULLS - I TESCHI:

Toby è il capitano della squadra di vela di Yale. Ha un solo desiderio: entrare a far parte de "I Teschi", la società segreta più esclusiva dell'Università. Poco dopo esservi stato ammesso il suo più caro amico viene ucciso mentre curiosava nella sede della società. Toby vuole denunciare il fatto alla polizia ma è ricattabile. Deve riuscire a lottare per vendicare l'amico, senza farsi espellere dalla facoltà e, soprattutto, rimanendo vivo.

CRITICA DI THE SKULLS - I TESCHI:

"Cohen e Pogue offrono con questo spettacolo politicamente corretto, contro qualsiasi atteggiamento o gruppo elitario o ipocrita, il loro personale piccolo contributo al partito Democratico". ('Entertainment Weekly')"(...) i Teschi, società segreta e tentacolare al centro del nuovo film di Rob Cohen che, grazie al solido plot che abbina thriller alla teoria del complotto cara a classici come 'I tre giorni del Condor', è stato una delle grandi sorprese della primavera Usa". ('Ciak', luglio 2000)

IL CAST DI THE SKULLS - I TESCHI:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: NEAL H. MORITZ, JOHN POGUE - SUMMIT ENTERTAINMENT, NEW MARKET CAPITAL GROUP, NEAL MORITZ

Lascia un Commento
Lascia un Commento