The Rendezvous - Profezia mortale

Titolo originale: The Rendezvous

share

The Rendezvous - Profezia mortale è un film di genere azione, avventura del 2016, diretto da Amin Matalqa, con Stana Katic e Raza Jaffrey. Durata 92 minuti. Distribuito da Unified Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 8 voti

TRAMA THE RENDEZVOUS - PROFEZIA MORTALE:

The Rendezvous - Profezia mortale, il film diretto da Amin Matalqa, segue le vicende di Rachel Rozman (Stana Katic), una dottoressa ebreo-americana che lavora in una piccola clinica negli Stati Uniti. Quando apprende dal funzionario del Dipartimento di Stato Jake Al-Shadi (Raza Jaffrey) che suo fratello David, un archeologo specializzato in artefatti religiosi, è morto in Giordania, si reca immediatamente sul posto per identificarne il corpo. Accompagnata da Jake, Rachel scopre presto che David è stato assassinato e che il suo omicidio potrebbe essere avvenuto a causa del ritrovamento di un preziosa pergamena (contenente indicazioni sulla fine del mondo) desiderata ardentemente dalla setta religiosa degli Armageddoniti.
Inseguiti dallo spietato gruppo di fanatici perché convinti che la reliquia sia in loro possesso, Rachel e Jake viaggeranno tra gli sconfinati deserti della Giordania fino a giungere nell'antica città di Petra. Decisi più che mai a risolvere l'omicidio, a ritrovare l'apocalittico manoscritto e a salvarsi la vita, i due finiranno, avventura dopo avventura, per mettere da parte le proprie differenze culturali avvicinandosi sempre di più l'uno con l'altro...

IL CAST DI THE RENDEZVOUS - PROFEZIA MORTALE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento