The Guilty - Il colpevole

Titolo originale: The Guilty

share

The Guilty - Il colpevole è un film di genere thriller del 2000, diretto da Anthony Waller, con Bill Pullman e Gabrielle Anwar. Uscita al cinema il 15 giugno 2001. Durata 101 minuti. Distribuito da EAGLE PICTURES.

The Guilty - Il colpevole ora in programmazione in 1 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 9 voti


TRAMA THE GUILTY - IL COLPEVOLE:

Callum Crane, un valido avvocato che sta per essere nominato giudice, in preda all'alcol violenta la sua nuova e bella assistente Sophie. Lei minaccia di denunciarlo, distruggendo così la sua carriera e il suo fragile matrimonio con Nathalie. Intanto Nathan, un giovane delinquente che ha scoperto per caso di essere figlio di Crane, diventa amico di Tanya, la coinquilina di Sophie. Il giorno in cui Nathan impedisce ad alcuni teppisti di rubare la macchina di Crane, questi gli offre del denaro per uccidere Sophie. Gli eventi successivi costringeranno Crane, che nel frattempo Nathan ha messo duramente al corrente della sua paternità, a cercare di salvare se stesso e suo figlio.


CURIOSITÀ SU THE GUILTY - IL COLPEVOLE:

GIRATO A VANCOUVER, NEL BRITISH COLUMBIA.

SOGGETTO:

TRATTO DAL ROMANZO DI SIMON BURKE

IL CAST DI THE GUILTY - IL COLPEVOLE:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: J & M ENTERTAINMENT - DOGWOOD PICTURES INC. - BRITISH COLUMBIA FILM COMMISSION - CANADIAN FILM AND VIDEO PRODUCTION TAX CREDIT - GUILTY PRODUCTIONS - MUSE ENTERTAINMENT ENTERPRISES

Lascia un Commento
Lascia un Commento