The Bombing - La battaglia di Chongqing

Titolo originale: Da hong zha

share

The Bombing - La battaglia di Chongqing è un film di genere azione, avventura, drammatico del 2018, diretto da Xiao Feng, con Bruce Willis e Ye Liu. Durata 120 minuti. Distribuito da United Entertainment Partners (Cina), Grindstone Entertainment Group (USA), Lionsgate Home Entertainment (USA), Chili (Italia).

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

1.8 di 5 su 5 voti

TRAMA THE BOMBING - LA BATTAGLIA DI CHONGQING:

Diretto da Xiao Feng, il colossal cino-americano The Bombing - La battaglia di Chongqing, ripercorre gli eventi realmente accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale, quando la Cina, nel tentativo di sfuggire alla sua assoluta disfatta, è costretta a dislocare la capitale nella città di Chongqing. Dopo aver appreso del trasferimento forzato, il governo giapponese decide di cambiare i suoi piani e puntare le migliaia di tonnellate di missili a sua disposizione proprio sui quartieri pacifici della nuova capitale. Dotati di ottimi aerei da combattimento, i cinesi non hanno tuttavia piloti adeguatamente preparati per tenere testa agli esperti aviatori dell'Air force nipponica.
L'unica speranza di rispondere al fuoco nemico prima che la città venga spazzata via per sempre, risiede nell’esperto pilota dell'Aeronautica statunitense Jack Johnson (Bruce Willis), inviato dall'America per insegnare ai valorosi giovani dell'aviazione cinese l'arte del combattimento aereo. Il generale Johnson, insieme ai soldati Lei Tao (Nicholas Tse), Cheng Ting (William Wai-Ting Chang) e An Minxun (Song Seung-heon) si faranno strada tra i mortali combattimenti, mentre il giovane Xue Gangtou (Ye Liu) tenterà in ogni modo di proteggere una preziosissima arma segreta che potrebbe mutare le sorti del conflitto.

IL CAST DI THE BOMBING - LA BATTAGLIA DI CHONGQING:



Lascia un Commento
Lascia un Commento