Suspect Zero

Suspect Zero

( Suspect Zero )
Voto del pubblico
Valutazione
2.9 di 5 su 7 voti
Al cinema dal: 25 marzo 2005
Anno: 2004
Paese: USA
Durata: 95 min
Data di uscita: 25 marzo 2005
Distribuzione: SONY PICTURES RELEASING ITALIA (2005)
Suspect Zero è un film di genere drammatico, horror, poliziesco, thriller del 2004, diretto da E. Elias Merhige, con Aaron Eckhart e Ben Kingsley. Uscita al cinema il 25 marzo 2005. Durata 95 minuti. Distribuito da SONY PICTURES RELEASING ITALIA (2005).

TRAMA SUSPECT ZERO:

L'agente dell'FBI Thomas Mackelway è chiamato a indagare su una serie di omicidi all'apparenza non collegati tra loro. Aiutato nelle indagini dalla collega Fran Kulok, l'agente Mackelway scopre una serie di macabri indizi che sembrerebbero condurre allo spietato serial killer Benjamin O'Ryan...

CRITICA DI SUSPECT ZERO:

"'Suspect Zer' di Elias Mehrige parte più che bene grazie alla fantasia macabra con cui il regista de 'L'ombra del vampiro', e autore di due noti videoclip disturbanti per Marilyn Manson, costruisce immagini raggelanti come la faccia strappata di una bambina conservata in un baule in cantina. Kingsley è molto ispirato e grazie a lui O'Ryan diventa un notevole eroe tragico. Peccato per un finale che ricorda troppo gli ultimi minuti di 'Seven'.Ma se cercate un thriller più tosto del solito, adesso conoscete il titolo." (Francesco Alò, 'Il Messaggero', 25 marzo 2005)

SOGGETTO DI SUSPECT ZERO:

RACCONTO DI ZAK PENN

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming