LA TRAMA DI SUBDOLA OSSESSIONE
Subdola ossessione, il film diretto da Blair Hayes, è un thriller che vede protagonista una giovane studentessa alle prese con una pericolosa ossessione che la sua insegnante svilupperà presto nei suoi confronti.
Bridgette Burwitt (
Mia Rose Frampton), star di lacrosse della sua scuola, si trova in guai seri.
Il suo atteggiamento strafottente verso gli insegnanti e i suoi voti accademici pessimi la porteranno a essere allontanata dalla squadra in attesa che il suo rendimento migliori. Così
Jane Cunnigham (
Boti Bliss), insegnante d'inglese arrivata da poco alla Edgewood Academy, si offrirà di prendere sotto la sua ala la piccola atleta, nel tentativo di aiutarla a migliorare la sua precaria situazione scolastica.
Dapprima gentile e disponibile, la professoressa comincerà poi a fare mostra di un esagerato interesse nei confronti della ragazza, che presto sfocerà in morbosi e inquietanti comportamenti ossessivi. Quello che la giovane Bridgette non immagina, è che la signorina Cunnigham ha in mente un oscuro piano di vendetta che metterà a serio rischio non solo il suo futuro, ma anche la sua stessa vita.