Stuart Little 2

share

Stuart Little 2 è un film di genere commedia, family, fantasy del 2002, diretto da Rob Minkoff, con Geena Davis e Hugh Laurie. Uscita al cinema il 30 agosto 2002. Durata 78 minuti. Distribuito da COLUMBIA TRISTAR ITALIA, DVD COLUMBIA (2002).

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 9 voti


TRAMA STUART LITTLE 2:

Stuart è cresciuto ed è felice della sua famiglia: è molto affezionato al fratello maggiore George, alla sorellina Martha e anche con Fiocco di Neve, il gatto di famiglia, le cose vanno bene. Ma Stuart sente la mancanza di un amico che sia come lui. Quando incontra l'uccellino Margalo, Stuart si prende una bella cotta. Ma Margalo non è quella che sembra e nasconde un oscuro segreto...

CRITICA DI STUART LITTLE 2:

"Ritmo indiavolato, divertimento garantito. Geena Davis sconvolta, segreti, bugie, e un doppiaggio da emicrania del nostro Luca Laurenti che tartassa il Michael J. Fox dell'originale". (Alessio Guzzano, 'City', 18 settembre 2002)

CURIOSITÀ SU STUART LITTLE 2:

NELLA VERSIONE ORIGINALE, LA VOCE DI STUART LITTLE E' DI MICHAEL J. FOX, MARGALO E' MELANIE GRIFFITH, FALCON E' JAMES WOODS, MENTRE I DOPPIATORI ITALIANI SONO: LUCA LAURENTI (STUART), PAOLA CORTELLESI (MARGALO).DVD (2002).

SOGGETTO:

ROMANZO DI E.B. WHITE

IL CAST DI STUART LITTLE 2:



Lascia un Commento
Lascia un Commento