Spiral - Giochi di potere

Spiral - Giochi di potere

( Spiral )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 6 voti
Regista: Andrey Volgin
Genere: Azione
Anno: 2014
Paese: Russia
Durata: 100 min
Distribuzione: Mediaset Italia 2
Spiral - Giochi di potere è un film di genere azione del 2014, diretto da Andrey Volgin, con Anatoliy Rudenko e Konstantin Kryukov. Durata 100 minuti. Distribuito da Mediaset Italia 2.
Genere: Azione
Anno: 2014
Paese: Russia
Durata: 100 min
Distribuzione: Mediaset Italia 2
Sceneggiatura: Konstantin Glushkov
Montaggio: Alexey Grishin
Produzione: Piton Company

TRAMA SPIRAL - GIOCHI DI POTERE

Spiral - giochi di potere è un action movie diretto da Andrey Volgin. Alex (Anatoliy Rudenko) è un programmatore informatico di talento che ha deciso di lasciare la sua città natale di Novosibirsk per trasferirsi a Mosca nella speranza di vendere il suo software. Nella capitale però conoscerà qualcuno che lo catapulterà ben presto nel giro dell'illegalità.
La sua prestanza e forza fisica gli permetteranno di entrare a far parte di un club di gioco estremo di nome Spiral. Lungi dall'essere un videogame, questo gioco è basato sull'utilizzo di persone in carne e ossa che devono eseguire compiti precisi e incredibilmente rischiosi. Le ingenti somme di denaro che, a seguito di ogni sfida vinta, si troverà per le mani, lo indurranno a spingersi sempre più oltre e lo convinceranno che proseguire per quella strada sia la scelta migliore.
Così facendo incontrerà il suo più temibile rivale Stas (Konstantin Kryukov) e la ragazza dei suoi sogni Katya (Klarissa Barskaya). Ma a capo di tutta quell'organizzazione si cela un uomo chiamato Boris (Aleksandr Yatsko), che sfrutta questi giochi per scopi loschi. Un giorno il talentuoso programmatore si ritroverà in guai grossi a seguito di una missione eseguita per Spiral; i giocatori dovranno portare a termine una sfida particolare e Alex si troverà a dover rapinare una banca.
Il suo volto immortalato nei video di sorveglianza fa sì che Alex sia costretto a nascondersi. Quando infine i suoi compagni criminali si rivolteranno contro di lui ad Alex non resterà che tentare in ogni modo di opporsi per potersi salvare la vita.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SPIRAL - GIOCHI DI POTERE

Attore Ruolo
Anatoliy Rudenko
Alex
Konstantin Kryukov
Stas
Klarissa Barskaya
Katya
Aleksandr Yatsko
Boris
Venyamin Smekhov
Yakob
Nikita Vysotskiy
Leonid
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming