Solo se il destino

Titolo originale: 'Til There Was You

share

Solo se il destino è un film di genere commedia del 1997, diretto da Scott Winant, con Jeanne Tripplehorn e Dylan McDermott. Durata 103 minuti. Distribuito da FILMAURO.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 3 voti


TRAMA SOLO SE IL DESTINO:

Attraverso un luogo flashback, il film racconta le storie parallele di un architetto e di un'aspirante scrittrice, in California, dalla loro infanzia fino al fatidico incontro con conseguente matrimonio. Nel mezzo, una serie di storie sentimentali deludenti e la presenza di una divetta locale, proprietaria di un'area condominiale.

CRITICA DI SOLO SE IL DESTINO:

"Troppe storie attorno alle due storie, troppi personaggi secondari, troppe cifre contraddittorie e sempre in difficile equilibrio fra il sentimento e dei vaghi tentativi di far commedia. Il regista, del resto, in tv si era specializzato in serie e il film, più o meno, sembra un episodio - lungo - di una di queste. Con gli stessi modi un po' piatti, e gli stessi climi superficiali. Gli interpreti possono comunque interessare: Gwen è Jeanne Tripplehorn ('Waterworld'), Nick è Dylan McDermott ('A casa per le vacanze') e Francesca è Sarah Jessica Parker ('Il club delle prime mogli'). La migliore dei tre." (Gian Luigi Rondi, 'Il Tempo', 3 luglio 1998)

CURIOSITÀ SU SOLO SE IL DESTINO:

- REVISIONE MINISTERO OTTOBRE 1997.- STEVE ANTIN E' ACCREDITATO COME STEVEN ANTIN.

IL CAST DI SOLO SE IL DESTINO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento