Slumber - Il Demone del sonno

Slumber - Il Demone del sonno

( Slumber )
Voto del pubblico
Valutazione
3.8 di 5 su 100 voti
Al cinema dal: 01 febbraio 2018
Genere: Horror
Anno: 2017
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 84 min
Data di uscita: 01 febbraio 2018
Distribuzione: Koch Media
Slumber - Il Demone del sonno è un film di genere horror del 2017, diretto da Jonathan Hopkins, con Maggie Q e Sylvester McCoy. Uscita al cinema il 01 febbraio 2018. Durata 84 minuti. Distribuito da Koch Media.
Data di uscita: 01 febbraio 2018
Genere: Horror
Anno: 2017
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Koch Media
Fotografia: Polly Morgan
Montaggio: Gary Forrester
Musiche: Ulas Pakkan
Produzione: Tea Shop & Film Company, Goldcrest Films International

TRAMA SLUMBER - IL DEMONE DEL SONNO:

Una creatura affamata tenta di agguantare un bambino intrappolato nel mondo dei sogni, ma una tenace dottoressa fa di tutto per impedirglielo. Protagonista di Slumber - Il Demone del sonno è Alice (Maggie Q), una specialista dei disturbi del sonno, che durante le sedute scorta i pazienti lungo un percorso di recupero e guarigione, mentre
a casa deve fare i conti in prima persona con gli effetti di un misterioso trauma infantile: i suoi sogni sono infestati di spettri, e il ricordo della morte del fratello minore perseguita le sue notti. Un giorno, nel suo studio si presenta un'intera famiglia bisognosa di cure, i cui componenti sono afflitti da strani disturbi durante la notte e uno dei bambini in particolare, soffre della cosiddetta "paralisi del sonno".
Alice ne è certa, non può sbagliare. Si tratta di un disturbo reale e comune in tutto il mondo che rende i sogni di chi ne è affetto incredibilmente serrati e realistici, e i momenti di veglia oscuri e nebbiosi come un incubo ad occhi aperti. Durante il sonno ci si ritrova all'improvviso svegli e coscienti, ma paralizzati, bloccati nel flusso di immagini irreali, e con la sensazione di una minacciosa presenza estranea che incombe o che, addirittura, cerca di fare del male. Nel tentativo di aiutare questa famiglia in pericolo, la razionale Alice è costretta a mettere da parte la logica e il ragionamento scientifico su cui ha sempre fatto affidamento, e accettare la natura sovrannaturale e demoniaca dietro agli incubi dei suoi pazienti. La battaglia contro il demone, sarà anche l'occasione per affrontare i temuti fantasmi del suo passato.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming