SEI GIA' CADAVERE AMIGO... TI CERCA GARRINGO

share

SEI GIA' CADAVERE AMIGO... TI CERCA GARRINGO è un film di genere western del 1971, diretto da Ignacio F. Iquino, con Richard Harrison e Fernando Sancho. Durata 90 minuti. Distribuito da INDIPENDENTI REGIONALI.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA SEI GIA' CADAVERE AMIGO... TI CERCA GARRINGO:

Miller, ricco proprietario di vaste estensioni di terra, mira ad accrescere la sua proprietà, costringendo i coloni della zona a cedergli a poco prezzo i loro terreni. Dopo aver ucciso Govan, che tentava di resistere alle sue pressioni, Miller è costretto a scontrarsi con Steve, figlio della vittima. Questi, imprigionato dallo sceriffo complice di Miller, riesce ad evadere dal carcere insieme al bandito Leon Pompero. Miller assolda allora un famoso pistolero con l'incarico di dare la caccia ai due evasi, i quali evitano, però, un primo agguato, fuggendo a bordo di una diligenza, sulla quale si trova Violence, fidanzata di Miller. Durante la lunga fuga, Violence si rende conto della vera personalità del suo promesso sposo e si innamora al tempo stesso di Steve. Catturati da Miller, Steve e Leon riescono ancora una volta a fuggire, grazie all'aiuto di Violence. Dopo aver ucciso il pistolero assoldato per dargli la caccia, Steve si allontana dalla zona insieme a Violence.

CRITICA DI SEI GIA' CADAVERE AMIGO... TI CERCA GARRINGO:

Tecnicamente modesto questo western si basa su un susseguirsi di avvenimenti scontati che lo rendono privo di ogni interesse (Segnalazioni Cinematografiche 71)

IL CAST DI SEI GIA' CADAVERE AMIGO... TI CERCA GARRINGO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento