Segreti e tradimenti

Titolo originale: Devious Nanny

share

Segreti e tradimenti è un film di genere thriller del 2018, diretto da Devon Downs, Kevin Gage, con Michelle Borth e Antonio Cupo. Durata 90 minuti. Distribuito da Lifetime Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 15 voti

TRAMA SEGRETI E TRADIMENTI:

Segreti e tradimenti è un film di genere thriller diretto da Devon Downs e Kenny Gage che narra le vicende di una famiglia che si troverà ben presto a vivere un incubo a occhi aperti in cui nulla è quello che sembra. Elise (Michelle Borth), che gestisce una galleria d'arte, è sposata con Brian (Antonio Cupo), un agente pubblicitario che in passato l'ha tradita con un'altra donna.
Entrambi si impegnano al massimo sul lavoro dedicandogli quindi molto del loro tempo. Proprio per questo motivo i due coniugi, che hanno un bambino di nome Cody (Matteo Oropeza), prendono la decisione di ingaggiare una tata che si possa occupare del loro figlioletto.
Assumono così Amber (Olesya Rulin), una giovane ragazza con delle ottime credenziali che sembra essere proprio la babysitter che fa al caso loro. In poco tempo però, la scelta di prendere la giovane bambinaia si rivelerà essere quanto mai errata.
Il marito non sembra aver imparato la lezione del passato e una notte si lascerà trascinare dalla passione cedendo alle avance di Amber. Come se non bastasse oscuri segreti appartenenti al trascorso della babysitter usciranno allo scoperto e in contemporanea una serie di loschi omicidi apparentemente sconnessi si susseguiranno uno dopo l'altro facendo ricadere inevitabilmente tutti i sospetti su Amber.
Ma in questa pellicola in cui niente è come appare i ruoli sono destinati a essere scombussolati. Quando infatti un collega di Brian verrà ritrovato morto nella camera di un motel le carte in tavola vengono di nuovo mischiate.
Chi sarà dunque il vero responsabile degli omicidi? Amber oppure qualcun altro?


IL CAST DI SEGRETI E TRADIMENTI:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
1152
Lascia un Commento