Seduzione Fatale

Titolo originale: Broken Vows

share

Seduzione Fatale è un film di genere thriller del 2016, diretto da Bram Coppens, con Jaimie Alexander e Wes Bentley. Durata 90 minuti. Distribuito da Grindstone Entertainment Group.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 12 voti

TRAMA SEDUZIONE FATALE:

Seduzione Fatale, il film diretto da Bram Coppens, vede protagonista Tara (Jaimie Alexander), giovane donna in procinto di sposarsi.
A New Orleans con un gruppo di amiche per la sua festa di addio al nubilato, Tara perde la testa per l'affascinante barista Patrick (Wes Bentley). Risvegliandosi la mattina dopo nel letto del ragazzo, la giovane viene assalita dai sensi di colpa e prende il primo aereo per tornare al più presto dal suo futuro sposo Michael (Cam Gigandet).
La cose si complicano ulteriormente quando Patrick compare all'improvviso alla sua porta. L'uomo non è disposto a rinunciarla a lei e farà di tutto per mandare all'aria il suo matrimonio per averla tutta per sé. Quando i suoi tentativi si riveleranno inutili, arriverà addirittura a inseguire i neo sposi in luna di miele dove tirerà fuori tutto la sua violenta rabbia...


IL CAST DI SEDUZIONE FATALE:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
1434
Lascia un Commento