Scooby-Doo e il terrore del Messico

Scooby-Doo e il terrore del Messico

( Scooby-Doo and the Monster of Mexico )
Voto del pubblico
Valutazione
4.3 di 5 su 3 voti
Regista: Scott Jeralds
Anno: 2003
Paese: USA
Durata: 73 min
Distribuzione: Warner Home Video
Scooby-Doo e il terrore del Messico è un film di genere animazione, family del 2003, diretto da Scott Jeralds. Durata 73 minuti. Distribuito da Warner Home Video.
Genere: Animazione, Family
Anno: 2003
Paese: USA
Durata: 73 min
Distribuzione: Warner Home Video
Produzione: Warner Bros. Animation, Hanna-Barbera Productions

TRAMA SCOOBY-DOO E IL TERRORE DEL MESSICO

Scooby-Doo e il terrore del Messico è un film d'animazione del 2003 diretto da Scott Jeralds. Racconta le vicende dell'alano Scooby-Doo e della sua comitiva di amici formata da quattro ragazzi: Fred Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley e Shaggy Rogers. I ragazzi insieme a Scooby costituiscono la Mystery Inc. e girano il mondo con il loro furgoncino, il Mystery Machine, per risolvere nei misteri, in cui spesso si imbattono per caso. Il gruppo arriva sempre a smascherare e mettere K.O tutti i fantasmi e le entità soprannaturali che incontrano e che si rivelano essere delle truffe.
Questa volta la Mystery Inc. parte per il Messico con l'obiettivo di godersi una bella vacanza come ospiti di un amico di penna di Fred. Tuttavia, una volta arrivati a destinazione nella piccola e bizzarra cittadina di Veracruz, scoprono che l'amico di Fred è vittima di un terribile essere mostruoso, il Chupacabra, dall'aspetto simile a uno scimmione con occhi spaventosamente verdi e fluorescenti.
Riusciranno Scooby-Doo e i suoi amici a risolvere ancora una volta questo terrificante mistero e salvare così il loro amico?

CURIOSITÀ SU SCOOBY-DOO E IL TERRORE DEL MESSICO

Il film è tratto dalla serie televisiva animata Scooby-Doo! Dove sei tu?, prodotta dalla Hanna-Barbera.

Durante una scena di inseguimento con il mostro, il gruppo passa di fronte a un cinema, che sta proiettando il film è La leggenda del vampiro, un cenno a Scooby Doo! e The Legend of the Vampire (2003), uscito pochi mesi prima.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming