Saw V

Saw V

( Saw V )
Voto del pubblico
Valutazione
4.1 di 5 su 59 voti

Al cinema dal: 05 dicembre 2008
Regista: David Hackl
Genere: Horror
Anno: 2008
Paese: USA
Durata: 92 min
Data di uscita: 05 dicembre 2008
Distribuzione: 01 distribution
Saw V è un film di genere horror del 2008, diretto da David Hackl, con Tobin Bell e Costas Mandylor. Uscita al cinema il 05 dicembre 2008. Durata 92 minuti. Distribuito da 01 distribution.
Data di uscita: 05 dicembre 2008
Genere: Horror
Anno: 2008
Paese: USA
Durata: 92 min
Formato: 35MM
Distribuzione: 01 distribution
Fotografia: David A. Armstrong
Montaggio: Kevin Greutert
Produzione: Twisted Pictures,

TRAMA SAW V

Saw V è un film del 2008 diretto da David Hackl, sequel di Saw IV.
A causa di un cavillo legale, il pericoloso criminale Seth Baxter (Joris Jarsky) viene rilasciato dopo aver scontato solo cinque anni di reclusione. Poco dopo, Seth si trova incatenato ad un tavolo con un enorme lama che si muove a pendolo sopra il suo corpo.
L’unico modo per non morire è quello di mettere le sue mani all’interno di una pressa. Sebbene Baxter rispetti i comandi, Jigsaw (Tobin Bell) non salva chi è colpevole.
Nel frattempo l’agente Peter Strahm (Scott Patterson) viene rinchiuso nella camera dove è morto l’Enigmista e, non fidandosi dei messaggi lasciati dal killer, cade in una trappola e sviene. Al risveglio, Strahm si trova bloccato da una teca di vetro posta sulla sua testa che si sta inesorabilmente riempiendo d’acqua.
Dopo aver praticato una tracheotomia rudimentale, l’agente viene salvato da una squadra di soccorsi e ricoverato per maggiori accertamenti. Nel frattempo, Jill Tuck (Betsy Russell) si reca dal notaio per leggere le volontà testamentarie di suo marito Jigsaw. Mentre Hoffman (Costas Mandylor) acquista consensi per aver salvato la figlia di Jeff Reinhart, Strahm si risveglia in ospedale e inizia a sospettare che il suo collega possa essere complice dell’Enigmista, dal momento che avrebbe avuto interessi personali nella morte di Baxter.
Gli spietati giochi di Jigsaw, come preannunciato da lui stesso, non sono ancora terminati. Così, cinque prigionieri sono costretti ad affrontare una serie di atroci prove nella speranza di sopravvivere mentre la verità viene a galla…

Guardalo subito su Prime Video

Saw V
26 Foto
Saw V
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU SAW V

Il modus operandi dell’assassinio di Seth Baxter è un riferimento al celebre racconto breve di Edgar Allan Poe, ‘Il pozzo e il pendolo’.

Concluse le riprese, Mark Rolston taglio immediatamente barba e baffi dal momento che sua moglie li odiava profondamente.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming