Sarò con te

Sarò con te

( Sarò con te )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 50 voti
Box Office Italia
€.1.280.337
Genere: Documentario
Anno: 2024
Paese: Italia
Data di uscita: 04 maggio 2024
Distribuzione: Nexo Digital
Sarò con te è un film di genere documentario del 2024, diretto da Andrea Bosello. Uscita al cinema il 04 maggio 2024. Distribuito da Nexo Digital.
Data di uscita: 04 maggio 2024
Genere: Documentario
Anno: 2024
Paese: Italia
Distribuzione: Nexo Digital
Produzione: Filmauro
Guardalo al cinema
Sarò con te ora al cinema: 67 sale cinematografiche

TRAMA SARÒ CON TE

Sarò con te, film diretto da Andrea Bosello, è un documentario che riunisce in sala tutti i tifosi della SSC Napoli a un anno di distanza della vittoria del terzo scudetto della squadra. Il film evento riporta sul grande schermo questo momento di festa atteso da 33 anni. A raccontarlo non sono solo i sorrisi dei tifosi, ma anche gli sguardi dei giocatori, come quello del Capitano Giovanni Di Lorenzo o dei goleador di questo campionato, tra cui Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia, Mario Rui e tutti gli altri. Intervengono in questo documentario, oltre ai fan e al team, anche altri nomi importanti del calcio, come Fabio Cannavaro, e personaggi illustri del panorama culturale partenopeo, come Geolier, Toni Servillo, Luisa Ranieri, Marco D'Amore, Salvatore Esposito e moltissimi altri.
Un passo indietro nel tempo, alla stagione calcistica 2022/2023 che ha cambiato il malumore dei tifosi in un esplosivo entusiasmo grazie alla squadra messa in campo da Luciano Spalletti. Non solo una cronaca sportiva, ma un racconto che ripercorre la grande impresa compiuta dal Napoli.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming