Salverò mia figlia

Titolo originale: Deadly Daycare

share

Salverò mia figlia è un film di genere drammatico, thriller del 2014, diretto da Michael Feifer, con Kayla Ewell e Christy Carlson Romano. Durata 88 minuti. Distribuito da Daro Film Distribution, Lifetime Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.4 di 5 su 23 voti

TRAMA SALVERÒ MIA FIGLIA:

Salverò mia figlia, il film diretto da Michael Feifer, vede protagonista Rachel (Kayla Ewell), giovane madre tutta dedita alla figlioletta di nome Mia. Il suo recente passato è segnato da un terribile incidente di macchina e dal divorzio dal marito Daniel (Bryce Johnson). Quando quest'ultimo le annuncia di avere delle difficoltà finanziarie che mettono a rischio l'assegno di mantenimento che passa alla ex moglie e alla figlia, Rachel capisce che l'unica soluzione è quella di rimettersi a lavorare. Per farlo sarà però costretta, a malincuore, ad affidare la piccola Mia a un asilo nido.
Il posto scelto sembra affidabile e sicuro. A occuparsi della bambina sarà una giovane educatrice di nome Gabby (Christy Carlson Romano), all'apparenza simpatica e disponibile. Dopo qualche tempo, lo strano comportamento di Mia convince Rachel che la bambina subisca maltrattamenti all'asilo. Ad aumentare i suoi sospetti l'attaccamento morboso che Gabby nutre per sua figlia.
Quello che Rachel scoprirà sarà molto più grave e inquietante di quanto non avesse immaginato.


IL CAST DI SALVERÒ MIA FIGLIA:



Lascia un Commento
Trailer Ufficiale del Film - HD
828
Lascia un Commento