Room in Rome

Room in Rome

( Habitación en Roma )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 23 voti
Regista: Julio Medem
Anno: 2010
Paese: Spagna
Durata: 109 min
Room in Rome è un film di genere drammatico, sentimentale del 2010, diretto da Julio Medem, con Elena Anaya e Natasha Yarovenko. Durata 109 minuti.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2010
Paese: Spagna
Durata: 109 min
Sceneggiatura: Julio Medem
Fotografia: Alex Catalan
Montaggio: Julio Medem
Musiche: Jocelyn Pook
Produzione: Morena Films, Alicia Produce, Canal+ España, Instituto de Crédito Oficial (ICO), Instituto de la Cinematografía y de las Artes Audiovisuales (ICAA), Intervenciones Novo Film 2006 Aie, Televisión Española (TVE), Wild Bunch.

TRAMA ROOM IN ROME

Nell'ultimo giorno di vacanza a Roma, la turista spagnola Alba (Elena Anaya) invita una giovane donna russa di nome Natasha (Natasha Yarovenko), conosciuta poco prima in un club, nella sua camera d'albergo. Le incessanti avances di Alba vincono anche le ultime resistenze di Natasha, tanto che in poco tempo la Russa risponde alle provocazioni, sempre più incuriosita e intrigata al pensiero di passare la notte in compagnia di un'altra donna. Dopo una serie di effusioni romantiche in déshabillé, Natasha viene colta da un ripensamento e approfitta di un colpo di sonno dell'amica per tornare al suo hotel. Il telefono che squilla in quel momento è un segno: la ragazza si abbandona finalmente alla passione tra le braccia esperte di Alba, finché l'attrazione reciproca non diventa pretesto per scambiarsi storie e confidenze, talvolta ricordi dolorosi di drammi recenti e passati. Una è in procinto di sposarsi, l'altra è madre di due bambini. Al termine della lunga notte dovranno decidere se fuggire insieme o tornare alla vita di prima.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ROOM IN ROME

Attore Ruolo
Elena Anaya
Alba
Natasha Yarovenko
Natacha
Enrico Lo Verso
Max
Najwa Nimri
Edurne
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming