QUEL TESORO DI PAPA'

share

QUEL TESORO DI PAPA' è un film di genere sentimentale del 1959, diretto da Marino Girolami, con Aurelio Fierro e Gisella Sofio. Durata 95 minuti. Distribuito da REGIONALE - FONIT CETRA VIDEO.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 3 voti


TRAMA QUEL TESORO DI PAPA':

Il duca Ludovico, nobile decaduto, è divenuto un attore da avanspettacolo, mentre sua figlia Marina è affidata alle cure della zia, sorella del padre, che sogna per la nipote un matrimonio aristocratico. Marina respinge però i pretendenti proposti dalla zia e s'innamora di Franco, che pensa sia un semplice autista. La zia, che ignora la vera identità del giovanotto, fa il possibile per indurre la nipote a troncare la relazione, e poiché Ludovico ha preso le parti degli innamorati, ella fa in modo che il fratello lasci per sempre Napoli con la sua compagnia di rivista. Ella spera così di aver eliminato la sua influenza; ma dopo qualche tempo Marina riesce a riunirsi al padre, e gli fa promettere che non la lascerà più. Per risolvere la situazione Ludovico accoglie nella compagnia l'innamorato della figliola e si adopera per accelerare il matrimonio. Ma la zia non si perde d'animo e cerca di ostacolarli, ma in realtà Franco non è chi dice di essere...

CRITICA DI QUEL TESORO DI PAPA':

"Il film non presenta pregi particolari, nè la trama, nè per quanto concerne la regia e l'interpretazione. (Segnalazioni Cinematografi- che, volume 46 - 1959)

CURIOSITÀ SU QUEL TESORO DI PAPA':

- ASSISTENTE ALLA REGIA: ROMOLO GIROLAMI.

IL CAST DI QUEL TESORO DI PAPA':



Lascia un Commento
Lascia un Commento