Quando eravamo fratelli

Titolo originale: We the Animals

share

Quando eravamo fratelli è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Jeremiah Zagar, con Raúl Castillo e Josiah Gabriel. Uscita al cinema il 16 maggio 2019. Durata 94 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures.

Quando eravamo fratelli ora al cinema: 14 sale cinematografiche
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.3 di 5 su 5 voti


TRAMA QUANDO ERAVAMO FRATELLI:

Tratto dal romanzo d’esordio di Justin Torres, Quando eravamo fratelli ha incantato il Sundance Film Festival. È la storia di Manny, Joel e Jonah, che si fanno largo nell’infanzia e rispondono come possono al precario affetto dei loro genitori: il padre è portoricano, la madre bianca, e il loro amore è di quelli impegnativi, pericolosi, capaci di fare e disfare una famiglia molte volte. La vita in casa è intensa e totalizzante, in un continuo oscillare tra lacrime ed euforia. Mentre Manny e Joel crescendo diventando sempre più simili a loro padre, Jonah, il fratello più giovane, abbraccia un mondo di immaginazione che è solo suo.


CRITICA DI QUANDO ERAVAMO FRATELLI:

Tratta da un breve romanzo di Justin Torres, quest'opera seconda di un giovane autore di documentari racconta una classica storia di crescita e maturazione attraverso il punto di vista del minore di tre fratelli che fino a una certà età sono vissuti in simbiosi. Visivamente affascinante e a tratti astratta, con una spruzzata di realismo magico nella parte realizzata in animazione, ha i pregi e i difetti di certo cinema indipendente americano: ambizioni alte, confezione perfetta ma con più di un sospetto di artificiosità e calligrafismo. (Daniela Catelli - Comingsoon.it)

IL CAST DI QUANDO ERAVAMO FRATELLI:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
769
Lascia un Commento